Ok allora per lo zapco posso passare ad un 5000 pero poi non rischio con i DD ? Vorrei sfruttarli un po diciamo, e poi se i gladiator non vanno bene cosa potrei montare, andando sul usato vista la quantità.
E che comunque riesco anche a far suonare bene con lo steg =D
No, in teoria no, ma puoi comunque rimanere su altri amplificatori più piccoli, non so, un spl dynamics 3000, un emphaser 13000, un tma competition.
In porta direi che i faital pro rappresentano una buona scelta.
Perfetto allora direi che per ora resto allo zapco, magari il 5000, e vedo come va anche perche non sono riuscito ancora a sentirlo bene, lo sto facendo suonare a 4 ohm e non lo sto sfruttando a dovere.
Per i faital pro se ne monto 3 per portiera con 1 Tw sono sfruttati a dovere ? Oppure poi dovro aggiungere un altro ampli per i tw ?
E anche la batteria ho visto quella nel tuo mercatino mi pare, potrebbe andare come seconda batteria ?
Mandami un'email!
tre 8" e un buon tw va bene, come progetto.
Grande ! Allora sono andato a vedere i faital, e mi chiedevo come fara lo steg a controllare tutto, anche perche vorrei collegare il tutto a 2 ohm. E possibile ?
Mandata mail.
I faital pro vanno benone eccome..
Ma cambia molto se ne monto 2 per portiera con 1 tw, invece che 3 per portiera e un tw ? Anche perche nel caso poi piu avanti si puo sempre ampliare.
Mi sembra piu ragionevole, per tutti i discorsi =D
Ciao ragazzi eccomi di nuovo =) Visto che non ho piu ricevuto risposta ed i componenti non so come possono soddisfare le mie esigenze, vorrei sapere tra il confronto AXP e Faital Pro, qual'e la migliore scelta ? Il prezzo viene in secondo luogo. E poi vorrei sapere di quanta potenza ho bisogno per alimentare 2 Db Burn 7.15, cambia molto da 2 Db Burn 5.12, o meglio (che magari mi rendo stupido con una domanda) dovrei aggiungere un ulteriore ampli per il secondo sub ? Oppure posso pilotare entrambi con lo zapco 3k ? Vorrei incominciare a fare qualche competizione e mi sto rivolgendo a voi per un consiglio in modo da fare le cose abbastanza a dovere, e visto che siete l'unico forum da cui prendo spunto per i consigli oppure per i componenti, vi sarei grato per l'aiuto =D
Grazie ragazzi ! ! !
Allora dopo il mio ban di un paio di gg, ora prova a chiedere e vedere se qualcuno risponde. . .
Ho appena acquistato 1 Db Burn 7.15 per ora, l'ho collegato allo zapco e ho regolato il gain a meta con il taglio di frequenza sui 80hz. Ora la cosa che mi infastidisce e che se provo ad alzare il volume troppo l'ampli si spegne, quindi mi tocca abbassare per poi rialzare. Il problema e troppa poca potenza ? Oppure cosa ?
Il Gain a metà, l' hai messo a caso... o andava proprio cosi' ?