Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli per tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Alla fine l'abbianamento con lo zapco è stato vivamente sconsigliato...alla fine ho preso un a/d/s pp 80 Smile ma ti ringrazio per i consigli dave Smile
Finalmente ho preso l'ampli, la scelta è caduta sul pp100 dell'utente Forno...ero affascinato dal possedere un ADS ed inoltre mi risolve anche il problema dello spazio, visto che entra perfettamente sotto il sedile. l'alternativa sarebbe stata sicuramente il soundstream D100.
Io come puoi leggere ho preso il pp80...sai qualche dato del tuo ? cosi vediamo le differenze Smile
(02-04-2014, 23:10 )Raffa80 Ha scritto: [ -> ]Finalmente ho preso l'ampli, la scelta è caduta sul pp100 dell'utente Forno...ero affascinato dal possedere un ADS ed inoltre mi risolve anche il problema dello spazio, visto che entra perfettamente sotto il sedile. l'alternativa sarebbe stata sicuramente il soundstream D100.

hai fatto bene.
Se non sbaglio è un ampli che è passato anche tra le tue mani, giusto Max?
parecchi anni fa, sì.

se ricordo bene la mia segretaria cessa lo ha sempre e solo usato per pilotare i tw; quindi ha lavorato in tutta tranquillità.
infatti avendo letto la provenienza mi sono convinto ancora di più a prenderlo. l'ho messo in funzione oggi per provarlo sul wf e suona ancora molto bene... cmq le cose quando sono costruite bene si vede, durano secoli. eventualmente fra qualche anno cosa andra sostituito? l'ho aperto ed i condensatori a vista sembrano a posto, sono piccolissimi cmq
A vista noti ben poco.

Un domani portalo presso un tecnico competente, farà lui i controlli del caso, e ti suggerirà cosa fare.

;-)
condensatori, e basta.
(02-04-2014, 23:51 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Io come puoi leggere ho preso il pp80...sai qualche dato del tuo ? cosi vediamo le differenze Smile

La differenza più significativa credo sia nel wattaggio, 50x2 il 100 contro i 40x2 dell'80 se non erro...per il resto credo che siano simili, se non uguali
Pagine: 1 2 3 4