Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Revisione amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi io quest'estate essendo che non uso l'auto avevo intenzione di far revisionare i miei ampli uno è un abola s.l. L'altro è un rockford punch power 250.2 e l'altro è sempre un rockford che ho acquistato adesso un 800A2 secondo voi quanto verrebbe a costare e a chi rivolgermi essendo che mi trovo a Ischia in provincia di Napoli grazie anticipatamente
(20-03-2014, 05:39 )arturfox Ha scritto: [ -> ]avevo intenzione di far revisionare i miei ampli

hanno problemi ?
o volevi fare una riccapata con regolazione del bias?

se non sono proprio antichi "forse" è un lavoro superfluo
Rolleyes
(20-03-2014, 05:39 )arturfox Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi io quest'estate essendo che non uso l'auto avevo intenzione di far revisionare i miei ampli uno è un abola s.l. L'altro è un rockford punch power 250.2 e l'altro è sempre un rockford che ho acquistato adesso un 800A2 secondo voi quanto verrebbe a costare e a chi rivolgermi essendo che mi trovo a Ischia in provincia di Napoli grazie anticipatamente

L' Abola lo puoi fare revisionare direttamente in ditta... Wink

puoi anche fartelo ottimizzare per una gamma in particolare,
o lasciarlo "lineare" a gamma intera...
Se non hanno problemi non fare niente.
Di solito quando acquisto ampli datati, anche se funzionanti cambio solo tutti i cap, mettendone uguali e nuovi, in alcuni ampli di 15-20 anni fa, ho notato miglioramenti
No non hanno problemi anzi però era gusto per farli controllare per essere sicuro che stiano in buone condizioni tutto qui. Però se voi dite che non mi conviene lascio stare con quei solti faccio un altra cosa. Anche perché avrei in mente di creare un doppio fondo per gli ampli e fare una cosa carina e poi con il terzo ampli vorrei biamplificare. Non l'ho mai fatto sono andato sempre di passivo e avendo una p88 volevo sfruttare il suo dsp
Meglio la seconda opzione secondo me
Ok allora ascolto a voi. Stasera quando torno a casa vi posto alcune foto del rockford che ho appena preso giusto per far vedere anche a voi se all'interno visivamente sta apposto a livello elettronico
Ragazzi metto alcune foto dell'ampli
[attachment=2479]

[attachment=2480]

[attachment=2481]

[attachment=2482]

Che ne dite a me sembra che stia discretamente bene ancora non l'ho provato