allora..... fino a ieri avevo dei proaudio alta efficenza ( poi defunti per troppi watt
) , siccome mi sono stufato di sentir strillare e basta volevo consigli su dei tweeter classici da ascolto diciamo sui 100/150 euro euro ( per adesso ho gli sv 200.1 come woofer poi da cambiare anche quelli )???? ovviamente nulla di esoterico ma quantomeno valido pe run futuro "leggero" sq!
Esb dt-6.25 ( serie 6000) e volendo anche la dt 8.25..
Costo c.ca euro 120 la 6.25 e vanno benissimo te lo assicura un ''bischero''
..
Chiedi al nostro utente tra i più anzianotti Nutellino1988
Gli 8.25 (serie ottomila)cotano 150 eurozzi e vanno ancora meglio..
Con quel budget di spesa ovviamente sul nuovo, fossi io comprerei questi, poi alzando il budget ovviamente...
Emanuele
Leggendo "normali" non capivo, ci sono quelli "anormali"? :p
Scherzi a parte, prova a vedere i coral prx, i tec sq25n, o i vecchi coral prf25, hertz ml280.
ahahaha marco ossu via
i tweeter anormali no , ma ci sono io di anormale
comunque ganza sta cosa tutti idee diverse ( e menomale
) ogniuno ha i suoi gusti , bene bene cosi amplio la mia scelta !
allora avevo gia adocchiato i coral perx ecc gli hertz ml 280 e space 1 i ciare ct 263, il problema sono gli sv 200.1 non è che me li fan scomparire ?? no perche poi passerebbe un pò di tempo prima di cambiare woofer e fare un 3 vie anteriore con un medio !
già nuccio tu sei di firenze se non ricordo/letto male
Se non ricordo male i Morel mt23 se aggiungi qualcosa, oppure che li possiedo io i focal tnk o ancora meglio i tnk 53
Io ho elencato i primi che mi sono venuti in mente e che apprezzo, se vuoi qualcosa che si faccia valere anche in efficienza allora quoto il ct263.
E con un bel 202 sotto, ben tarato, porta blinda, ci ascolti musica a volume fin troppo alto, e hai anche qualcosa di sq oriented.
in veritò sotto volevo mettere 2 16 e un medio lasciando stare l'alta efficenza !
scusa nuccio
mi sembrava firenze
si beh nuccio di sicuro sò bene che alzando il badget godrei di più
il problema è che non posso
Secondo me meglio un 20cm, che un doppio 16... a maggior ragione se vuoi mettere un medio...