Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta audiosystem o no?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Dici ce i qmos sono meglio?
Diciamo che i qmos li trovi ad un prezzo inferiore se vedi da expert il 75.2 nuovo lo vende a 180€ un ottimo prezzo facci un pensiero
Un mio amico vende un rockford fosgate p200.2 a 80€ va bene per l' anteriore?
O per il posteriore?
Ha un suono pulito? Pompa bene?
Non è come i vecchi Rockford,
ma per un impianto entrylevel, potrebbe anche starci... Wink
scusate ragazzi io con tanta umiltà sono venuto a chiedere consigli perfavore riguardo a due buoni amplificatori senza che storciate la bocca ad ogni proposta
grazie
Ma che ci posso fare, se il tuo amico ha un amply di nuova generazione mezza cinese... stanno cosi' le cose, punto...

La rockford è stata una buona casa produttrice in USA, tempo fa...
stessa cosa per gli Orion, Precision power, phoenix gold, Mtx, Soudstream
e qualche altro...
ma da tempi a questa parte, circa dal 2000/2002 in poi, non sono più gli amply di una volta, i veri Oldschool made in usa... vale per tutti... o quasi...
Se mi avessi detto, "il mio amico vende un RF 250m2power, o power 360a 2, o altri old school veri", ti avrei detto "prendilo"

Se proprio ti devo consigliare un nome solo...

Abola synthesis... made in Italy, artigianale...costruito quasi completamente a mano, senza componenti cinesi e senza componenti smd...

usato, si può trovare anche a 150€ il modello base, fino a 200-300-400€ per limited e super limited...
nuovo, il modello base sta 460€, non so la scontistica...
Grazie non chiedevo tanto in fondo vistoWink
Comunque, il rockford del tuo amico,
non è proprio una schifezza... sempre 100 volte meglio di tanti altri amply,
tipo Caos,Auna, audiola, majestic, ed altre cineserie vere e proprie,
ma è peggio dei vecchi Rockford...

Potrebbe andare bene per il sub, e con 80€ ti ritrovi l' amply sub...
Cosi' a bruciapelo: rockford o steg?
Tralasciando il fatto che il rockford lo pago meno e considerando sempre la pulizia del suono
Rockford
Pagine: 1 2 3 4