Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: UN CONSIGLIO!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve!!!!!!!!!!
Chi puo' consigliarmi un buon ampli per il Fa
il mio impianto:
Portiere ant.:
Woofer da 13 hertz modello hv130
tweeter infinity modello 105T

Sorgente:
SintolettoreDVD clarion 1din modello vrx868rvd

SUBWOOFER pioneer 500 watt max da 30cm amplificato
da un sony xplod modello xm-504z

posteriore: (non istallati sulle portiere)
Woofer da 13 infinity modello 5000cs collegati direttamente alla sorgente

Grazie mille ragazzi [Wink]

budget?

guarda se trovi qualche audison usato, la serie Lrx magari.
poi steg75.2 audiosystem f2 190... dipende tutto dal budget.

[url="http://digilander.libero.it/Dualshock2/"]<font face="Arial"><b><font color="green"><center>[Immagine: clover.gif]———Pagiolo Tuning Club———[Immagine: clover.gif]</center></font id="green"></b></font id="Arial">[/url]
il mio budget e di circa 200,00, poco + poco -
[Wink]vuoi un consiglio ? togli l'ampli della sony e vendilo e monta questo qui
http://cgi.ebay.it/AUDISON-LRX-4-300_W0Q...dZViewItem
mandi 2 canali al fronte anteriore e 2 canali a ponte al sub e comincia a sentire la musica [Wink]

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
sono soldi spesi davvero bene. ti metti un audison in macchina e non avrai problemi nell'affrontare anke futuri upgrade ....... la sony non gli sta accanto nemmeno con la rincorsa[|)][|)] fidati

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
ma nn meglio un ampli in classe d per il sub?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da davi</i>
<br />ma nn meglio un ampli in classe d per il sub?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
be ma un quadrifonico classe d ancora nn l ho visto..
e va bene anche un AB cmq..
hanno un suono diverso ma nn per questo uno sia meglio dell altro..
il classe AB tende a essere piu pulito..
il classe D piu prestante cm tenuta in potenza..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
voglio la classe d
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da davi</i>
<br />voglio la classe d
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]<font size="3"><font color="green">MI FAI MORIRE..AHAHAHAHAH</font id="size3"></font id="green">[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da davi</i>
<br />voglio la classe d
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]<font size="3"><font color="green">MI FAI MORIRE..AHAHAHAHAH</font id="size3"></font id="green">[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Marco mi stai preoccupando ultimamente...[:0][:0]
devo farti venire a prendere con la camicia di forza????[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2