salve a tutti ragazzi, sto cercando un amplificatore per amplificare i miei 4 tweeter anteriori ma non saprei quale scegliere.potreste consigliarmi qualcosa? o magari dirmi più o meno quale amplificatore cercare e con quali caratteristiche? il budget è di max 70 euro.
grazie per le risposte
senti di solito sono io che chiedo, ma vedi per darti un consiglio avremmo bisogno di sapere come è composto l'impianto e quale obbiettivo vuoi raggiungere...immagino si tratta di alta efficienza ma...un fronte da urlo?
il fronte è composto da kit coral monza piu tweeter morel. vorrei qualità ma anche pressione..
Vuoi ottenere pressione dai tw?
Ho capito male io? Vai nella sezione del mercatino e cerca un 4 canali per i tuoi tw.
Non vedo poi il senso logico dei 4 tw
non te ne bastavano 2?
(31-03-2014, 21:00 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Non vedo poi il senso logico dei 4 tw non te ne bastavano 2?
Deve attirare i pipistrelli... 2 non bastano... ahahah
(31-03-2014, 21:16 )megane Ha scritto: [ -> ] (31-03-2014, 21:00 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Non vedo poi il senso logico dei 4 tw non te ne bastavano 2?
Deve attirare i pipistrelli... 2 non bastano... ahahah
si è vero =) ahahhahahah
dai seriamente ragazzi che mi consigliate?=)
comunque vorrei prendere un 2 canali per poi collegarlo in serie..
Old school harman kardon ca240. 40 watt rms a canale dovrebbero essere più che sufficienti
vi ricordo che la spesa max è di 70 €, quindi si dovrà scendere con i piedi per terra...
DjBert un Proton a 55 € oppure un soundstream (che consiglio) a 100
si ragazzi, purtroppo il budget è quello x ora...
passo. non sono in grado di darti consigli intelligenti.
quasiasi ampli adotteresti, non vedo il senso di un doppio tw, peraltro com componenti diversi.