Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per impianto su Fiat Bravo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
40.000 km/anno, tante telefonate dall'auto (telefonate di lavoro...), rendono necessari due cose:
1 buon impianto e 1 buon telefono. Col B&M mi trovo bene (io e i miei interlocutori), meglio dei vivavoce che ho provato su sorgenti aftermarket (non quello del Pioneer DEH-80PRS, ad onor del vero).

Pensavo di compensare la scarsità del segnale della sorgente originale (che finirei per utilizzare quasi solo per "tutto il calcio minuto per minuto") con l'uso di un lettore multimediale, che avevo individuato nel FIIO X3 (http://www.fiio.com.cn/products/index.as...=105026016) da connettere al processore in ottico.
Il lettore è munito anche di una buona uscita line - testata su impianto domestico - ma dubito sia una buona idea andare nel processore sia con gli ingressi sia High level che con i low level, potendo usare l'ottico.

È un compromesso così al ribasso (domanda senza ironia)?
condivido il progetto.

rigurdo il teac, eventuale alternativa, c'è solo da tenere in conto di.. metterlo anteriore, roby titanic ne sa qualcosa.

per il resto, un dsp che si interfaccia al lettore digitale, lo vedo bemissimo. mantieni così la sorgente di serie, il B&M etc.

rigoardo il resto, i prezzi per esempio degli hertz Mille, e dell'audison Voce (ottimi, ottimi componenti) sono inferiori a quelli postati da Beppe.

ciao

Max
Pagine: 1 2