Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Differenze tra Ciare ct263 e Monacor dt254
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
il monacor a 40? dove???
su amazon stà a 42
(04-12-2014, 05:16 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il monacor a 40? dove???

Su web tronic, vedo che i prezzi sono molto buoni Smile
Bé, ovvio. Big Grin
(04-12-2014, 08:18 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Bé, ovvio. Big Grin

Perchè ovvio ? Big Grin
Perché un e-commerce ha un volume di vendita, di ordine, e di visibilità territoriale nettamente superiore al mio, o Maxtarget, o tizio Caio e Sempronio.
si ma vuoi mettere spendere 5 euro in più e avere dei consigli sul montaggio crossover ecc...da marco o max?!

quelli che valore hanno?

questi non sono componenti che premi un tasto e funzionano... vanno installati con cognizione altrimenti o li rompi o sprechi soldi perchè suonano male
(04-12-2014, 13:58 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Perché un e-commerce ha un volume di vendita, di ordine, e di visibilità territoriale nettamente superiore al mio, o Maxtarget, o tizio Caio e Sempronio.

Però su molti prodotti ho visto che i prezzi sono meglio i vostri
Dipende da tanti fattori, anche Forno dice una cosa giusta, ma non biasimo chi preferisce risparmiare magari 40/50€ su un componente che ne costa 200...magari, e poi chiedere consigli sul forum su come utilizzarlo.

Alla fine il consiglio lo si da a prescindere, é un forum, non aiuto solo i miei clienti, ma é anche vero che obiettivamente se rispondere sul forum é per me hobby, passione, svago, nei ritagli di tempo, rispondere ad un cliente é preciso dovere, e il tempo devo ritagliarmelo.
si ma quei 50 euro risparmiati su un prodotto da 200 se non sai montarlo li spendi comunque da un installatore!!!! che te lo deve tarare, mettere in sicurezza e installare alla giusta impedenza... sbagli una di queste 3 e poi rimpiangi i 50 euro!
Pagine: 1 2 3 4