Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Differenze tra Ciare ct263 e Monacor dt254
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao volevo sapere da chi li ha ascoltati entrambi quali sono le differenza sostanziali sia a livello timbrico che a livello installativo!
Ho ascoltato i ct263 in tante auto e vanno benone,nel laboratorio di max meglio ancora!!I monacor li ho tenuti in mano e stop purtroppo
Allora bisogna interpellare ancora una volta maximus il grande!!! Ahahahah
Max illuminaci!
non lo farò..

non per chissa quale strano o snobistico motivo, ma perche avrei DAVVERO PIACERE che fossero i possessori dei trasduttori in questione, ad esprimersi.
Allora aspettiamo le impressioni d'ascolto dei fortunati possessori di entrambi i tweeter in questione...
Forza ragazzi non siate timidi....ahahahah
Premetto che il Ciare CT263 non lo mai sentito in macchina Confused ma il Monacor si Big Grin grand bel tweeter Wink molto impegnativo da installare viste le sue piccole dimensioni, ma una volta trovato il posto giusto sa regalare tantissime soddisfazioni.
(13-04-2014, 03:25 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Premetto che il Ciare CT263 non lo mai sentito in macchina Confused ma il Monacor si Big Grin grand bel tweeter Wink molto impegnativo da installare viste le sue piccole dimensioni, ma una volta trovato il posto giusto sa regalare tantissime soddisfazioni.

Sì, vero...
L'orientamento del tweeter deve essere verso il centro del cruscotto o meglio rivolti verso i poggiatesta opposti?
dipende.

si orientano secondo risposta acustica ambientale.

generlamente tw così grossi, meglio direzionarli verso il punto d'ascolto. ti diminuisce la larghezza del palco ma ne guadagi in fuoco.
Pagine: 1 2 3 4