Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer da bassone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sono in cerca dei suddetti ap :
ho adocchiato ( sotto consiglio ) graund zero hydrogen , sundown sa 12 o i re audio ( ma non le trovo online in italia ) , ovviamente tutti da 12 " e dobbia bobina da 2 ohm!

ne vorrei mettere 2 , che stiano in un box di massimo 90/100 litri , purtroppo non posso andare oltre... il bagliaio è quello che è !

o meglio un solo 38 per via del poco litraggio?

consigli in merito??
Due 10".
dici marco che 2 10 vanno meglio di un 38??
In 100lt, per bassone, ci sono grosse possibilità.
eppure ho visto molti 38 che ne richiedono intorno 80 tipo i sundown o gli hydrogen
Visto dove? Big Grin
per i gz sul sito ufficiale , correggo anche sul sito ufficiale sundown dice da 85 100 litri !
io andrei di sundown... prendilo dall america li ce di sicuro oppure cerca su ebay.com ci son già le tasse di importazione incluse molte volte Big Grin se nn avessi preso il DD ora avrei un sundown Big Grin
Le specifiche min-max sono spesso opinabili.
si infatti cogos osservavo il sundown appunto Big Grin !
i sundown li ho trovati in un negozio online ( marco mi doveva fornire il contatto diretto ..... Big Grin ma per adesso nullaBig Grin )

lo sò marco che se aumenti i litri schifo non gli fa ....e siamo daccordo ma 2 25 li reputo pochini anche perche non ho mai sentito 2 25 cosa sono in grado di fare... al massimo posso spostare i seggiolini posteriori in avanti ( ma già dietro cè poco spazio poi cosi non centra manco un bambino ) e risolvo il problema guadagno qualche litro sicuramente ( e detto tra noi giriamo io e la mia convivente e basta ) quindi se non rimane spazio me ne frega abbastanza poco !

col programma che uso , mi da un box di 138 litri netti se arrivo sui 110 mi sembra gia un buon compromesso che dici??
Pagine: 1 2