Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer riconato... fidarsi????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Io ho chiamato e mi hanno detto che effettivamente il sub lo avevano riconato loro; hanno usato la colla apposita e sostituito gli spider.. Io a sto punto provo; massimo poi se non va apro una controversia paypal.prima mi sono espresso male; perche' e' un officina divisa in due reparti; un centro installazioni ed una parte di solo officina.. Smile
e perche nn valutare un'altro sub se nn sei sicuro?con 100euro si trovano usati
non mi intendo di recone ma cosi ad occhio se mi facessero un lavoro del genere...... non ci rimarrei tanto bene , per di piu lo vende a meno del costo del recone.... cioè è come dire : non sicuro del lavoro che mi hanno fatto beccati tu il problema !

non sò se puoi aprire una controversia paypal : cioè nel senso se il sub ti si sfonda dopo 1 settimana che gli dici?? non credo ti offra una garanzia e non sò se paypal accetterebbe un reclamo per questo motivo !
Alla fine ho scoperto che gli ha solo cambiato gli spiders, ed ha speso 80 euro;
A senso cambiare solo loro?? O come prezzo e giusto o basso aver pagato 80 euro? ( giusto per capire se ha fatto un bel lavoro o meno, anche se dalle foto non sembra tanto bello...)
Per cambiare lo spider bisogna rimuovere il cono che è incollato da paura....non credo si possa togliere senza romperlo.

Io resto dell'idea di non procedere con l'acquisto. Almeno io avrei fatto così
grazie ancora a tutti per le risposte rapide!
mi sarei fatto fregare in pieno! Wink
a questo punto penso proprio che lasciero' stare! se poi ebay mi sospende l'account pace.. meglio che 100 euro buttati via!!
g
Puoi chiedere al venditore di annullare la transazione, così evitate entrambi problemi.
D'altronde se non è stato chiaro nell'annuncio non può lamentarsi se tu non vuoi più acquistare.
Pagine: 1 2 3