Ciao ragazzi!! il sub che ho adesso in auto non mi piace più come suono (ho un Alpine TypeE), ho sentito un Ground Zero di un mio amico, modello GZRW da 30cm e devo dire che è un abisso rispetto al mio, vorrei stare su questa marca o su qualcosa di simile, e come ampli ne vorrei uno con la regolazione del gain che posso portare davanti la rotellina per regolarlo, cosa mi consigliereste?
Ah e ovviamente anche cavi ecc devo cambiare, budget direi 500 euro tutti, aspetto vostri consigli
Il resto dell'impianto?
Che musica ascolti?
E ad alimentazione come sei messo?
Anteriore Ho un due vie della Coral monza, e posteriore un kit due vie della infinity da 90watt rms, il tutto comandato da un ampli della Hertz modello HCP 4, e come alimentazione uso un cavo da 20mm, mentre per il sub lo comando con un ampli della Phonocar modello PH560, e uso un 12mm di cavo, e come sorgente ho un Alpine CDE-177BT.
Musica ascolto di tutto, dalla dance anni 80 90 ad oggi, anche musica italiana ecc
Ma il Type E da quanto, 30-25cm ?
in chiusa, in reflex, passabanda ?
Il Type E è da 30cm in reflex
X per il SUB nuovo o usato?
Valuto anche un buon usato
Aprii una discussione nel mercatino acquisti altrimenti qui non possiamo farti offerte.
Credo sia interessato innanzitutto ad un consiglio spassionato, dopodiché a scelta fatta, a capire dove potrà acquistare.
Per il gzrw se vai sul nuovo ti giochi quasi metà del budget, per l'amplicatore ad esempio un qmos 220.2 é fin troppo, ma non ha il controllo remoto, se non erro.
500€ comprendono anche i cablaggi?