Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Processore o Crossover ESB 8000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(19-04-2014, 17:05 )wolfy Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2014, 05:25 )megane Ha scritto: [ -> ]Con 500€, ti ci escono due amply... Wink

uno a 2 canale per gli wf,
ed un 4 canali per mid e tw, magari con crossover attivo incorporato, che ti permette di tagliarli...

Bisogna cercarlo con queste caratteristiche,
uno in mente che mi viene ,l' Alpine MRV -F407, ha il passaalto per il tw, ed il passabanda per il mid,
ma ce ne sono anche altri...

quindi dice che con 500€ si prendono due ampli per l'anteriore?
ad esempio un Audison SR 4 SR4 per mid e tweeter od ite che è troppo piccolo

è inadeguato, non per "dimensioni" ma per qualità..
ok oltre all'alpine (che non riesco a trovare) cosa mi consigliate per tweeter e midrange?
guarda, se butti un occhio ai mercatini del forum hai veramente l' imbarazzo della scelta....
(19-04-2014, 18:52 )Dago Ha scritto: [ -> ]guarda, se butti un occhio ai mercatini del forum hai veramente l' imbarazzo della scelta....
Ok....ma non so su che modelli buttarmi a parte l'alpine citato
per tw e medi ci sono i vecchi alpine, gli audison vr, ads, harman kardon, soundstream e molti altri ...
(19-04-2014, 23:49 )Dago Ha scritto: [ -> ]per tw e medi ci sono i vecchi alpine, gli audison vr, ads, harman kardon, soundstream e molti altri ...

come va il vr 206?
so che per dei tw va molto bene, ma credo anche per dei medi...vecchia scuola audison, un ampli di qualità...

io personalmente sono patito di ads, un rapporto q/p eccezionale ed una qualità stratosferica sulla medioalta....(ben sopra al 206 per dirne uno...) poi ce ne sono cmq tanti altri, non avere fretta...

ragazzi gli diamo qualche altro nome?
Dai ragazzi che non sò proprio che montare sull'anteriore con 500€ Massimo 600€
Pagine: 1 2