Ciao a tutti ! Sull'ampli in questione ho un pulsante che puo essere impostato su high gain e low gain...voi sapete che impostazione si debba/sia meglio usare ? (pilotera una coppia di tweeter)
grazie in anticipo
(18-04-2014, 08:56 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti ! Sull'ampli in questione ho un pulsante che puo essere impostato su high gain e low gain...voi sapete che impostazione si debba/sia meglio usare ? (pilotera una coppia di tweeter)
grazie in anticipo
Non penso che puoi saperlo prima di averlo collegato e fatto suonare. Io partirei con low e poi, nella taratura, si vedrà se è sufficente o se va posizionato su high. Ti aveva risposto Dario che hai i livelli sulla sorgente, non ti scervellare, vai tranquillo.
No perche ho letto le istruzioni in inglese e ci ho capito poco...si parla di impendenza e non ho capito come settarlo...sarebbero da 4 ohn i miei tweeter...non è solo una questione di gain nel vero senso della parola...anche perche oltre a low e hight ogni canale ha il suo gain dedicato
Vai tranquillo, intanto montalo, poi quando hai acceso si vede, non ci vuole niente a muovere un selettore e i gain, lo vedrai una volta acceso.
(19-04-2014, 02:34 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Vai tranquillo, intanto montalo, poi quando hai acceso si vede, non ci vuole niente a muovere un selettore e i gain, lo vedrai una volta acceso.
almeno il selettore io lo muoverei ad amplificatore spento
si dai, monta 'sto zapco e l'A/D/S !!!!
Devo finire il supportooooo
per ora caccio le foto del supporto
p.s. quel coso arancione che spunta lo ammetto è un coassiale a pannello che NON esiste piu e NON ho piu quindi non insultatemi
mi piace il multistrato
lo stai facendo bello massiccio
Eh ci vanno due ampli
vi piace il lavoro ? lo faccio nero con una griglia di ferro
(19-04-2014, 07:35 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Eh ci vanno due ampli vi piace il lavoro ?
le premesse per un bel lavoro ci sono
Piu che altro pensavo di mettere una ventolina...due ampli li dentro scaldano troppo o.no ?