Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine 3523
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
beh è chiaro marco che se uno puo risparmiare lo fà specie in questi periodi di "crisi" un pò su tutto !
specie nel car audio dove ( almeno da me ) la moda è finita e ci sono rimasti solo i passionisti e siamo davvero in pochi te lo garantisco ! è ovvio che se trovi a prezzo piu allettante lo prendono poi magari non sanno cosa hanno in mano ( ecco perche io ti frantumo le @@ quotidianamente per non fare questi errori Big Grin )o come usarlo al meglio , o magari è una ciofeca clamorosa pagata un visibilio !

io preferisco spendere 20 euro in piu ( per avere un minimo di qualità )ma essere sicuro che se ho un problema ( come con max ) sò a chi rivolgermi sia per consigli sia se cè qualcosa che non và ( nel tragitto si potrebbe rovinare ) !

se poi uno se la sente di dire bene spendo sti soldi con la speranza che vadi e/o che non dia problemi o magari che non sà come usarlo Big Grin quello è un'altro conto , certo è che se compri da tizio e poi vai da caio per i problemi non mi sembra molto corretto Big Grin
(22-04-2014, 04:29 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il "voi" era inteso come utenti che chiedono consigli prima, e acquistano di conseguenza poi, chiudendo il cerchio con la richiesta di supporto tecnico.

Sai quanti mi chiedono prezzi e poi dopo aver acquistato altrove a 20-30€ meno (lo so per certo) mi chiedono in privato (quindi discorso che esula dal forum, ma un aiuto specifico e personale) cosa fare e come usarlo al meglio?

In ogni caso, Max ha ragione, sulla baia si possono fare buoni o anche ottimi affari, ma anche incorrere in problemi, in mancanza di assistenza, o di un preciso supporto competente.

Se il tuo amico se la sente, può benissimo fare l'affare.

;-)

quoto in toto.

per questioni di privacy (e di rispeddo della altrui dignità) non posto nulla...
ma ci sarebbe da aprire un 3D da intitolare " IL MURO DEL PIANTO" o qualcosa di simile; e raccogliere con un copia incolla, tutte le mail che mi sono arrivate in questi ultimi 5-6 anni, di gente disperata che chiede aiuto come fossi la madonna di Lourdes, per aver comprato direttamente, attraverso SUBITO O EBAY o siti simili, degli "AFFARONI" che poi si sono rivelati autentici bidoni.

così come altrettanto corposa è la lista di mail di gente che sempre convinta dell'affare, ha comprato roba "di riciclo" sempre via siti aste o simili, che ha funzionato per poco tempo, nonostante le preventive sperticate rassicurazioni del venditore... salvo vederlo sparire appena si presentno problemi.

come si diceva: vopi decidete il vostro destino.

avete le opzioni per scegliere, tra chi sapete bene vi fa pagare quel "quid in più", ma che comprende assistenza, fiducia e servizio, oppure andare allo sbaraglio e sperare nel colpo di fortuna.

D
io personalmente ho comprato sulla baya prodotti hi fi car, ma una volta un amplificatore che ora funziona perfettamente dopo 180 euro di danno (riparazione tecnica) mi ha causato:

"l'esplosione" della mia p80 (ne ho accennato a titanic al raduno)
in teoria dagli rca del ampli a causa di un problema di toroide ecc ecc ecc, uscirono 40v che arrivarono alla mia povera p80 con conseguente rottura delle piste rca del muting e tutto il pilotaggio...

portata in assistenza, grazie ad un amico è passata in garanzia e portata a nuovo, ma il danno è stato notevole, pensate se fosse stata una p99 o un altra sorgente costosa....l'ampli sulla baya lo pres 30 euro formato asta, ma mi ha causato un botto di danno...

da quel momento in poi quando prendo un ampli usato (non del forum eheheh) prima lo collego a casa, se vedo che funziona passa in macchina...
Pagine: 1 2