Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine 3523
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
cosa ne pensate del suddetto ampli per pilotare tw ?? ha una buona qualità sulla gamma alta??
sì, ottimo.
grazie dell'info max era pe run mio amico che lo ha trovato su ebay e mi chiedeva come era per pilotare i tw del kit voce audison Wink glielo riferirò !
La serie 35 ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Sui tweeter suona molto bene il 3523.
(21-04-2014, 06:24 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]La serie 35 ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Sui tweeter suona molto bene il 3523.

già ma po sto culone lo ha trovato usato sulla baia a 50 euro + 10 spedizioni.... garantito pure.....
può capitare di prendere un buon finale, a buon prezzo... perfino sulla baia.

perlomeno per chi ha soldi da rischiare al "rosso/nero"
si beh quello è vero Big Grin anche io hot rovato roba inteessante per la sezione sub , il problema è ...... ti fidi??? se poi ce qualcosa??? sai qui nel forum alle brutte ti conoscicchi un pò ma li se non va t'attacchi e tiri forte !
Siete "voi" che per VENTI euro pensate di essere geni mancati e vi affidate alla baia o a sconosciuti Big Grin
eccolo mi mancava il solito commento sarcastico di marco Big Grin ! primo non è questione di 20 euro secondo non è questione di essere dei geni mancati dato che ( almeno io sto prendendo tutto sul forum Big Grin con non poca fatica ) uno può spendere i suoi soldi come vuole e se penza o vuole risparmiare secondo me lo può fare, certo è che se ci rimane fregato è un suo problema non certo mio Wink
Il "voi" era inteso come utenti che chiedono consigli prima, e acquistano di conseguenza poi, chiudendo il cerchio con la richiesta di supporto tecnico.

Sai quanti mi chiedono prezzi e poi dopo aver acquistato altrove a 20-30€ meno (lo so per certo) mi chiedono in privato (quindi discorso che esula dal forum, ma un aiuto specifico e personale) cosa fare e come usarlo al meglio?

In ogni caso, Max ha ragione, sulla baia si possono fare buoni o anche ottimi affari, ma anche incorrere in problemi, in mancanza di assistenza, o di un preciso supporto competente.

Se il tuo amico se la sente, può benissimo fare l'affare.

;-)
Pagine: 1 2