Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: antenna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti volevo chiedervi come faccio collegare l'antenna l'autoradio se nn c'è il cavo....praticamente l'antenna nn esiste e devo metterla io..grazie
nn ho capito bene
l'antena la tua auto ce l'ha e nn riesci a trovare il cavo?
o la tua macchina nn ha proprio l'antenna?
nn l'ha proprio..
potresti prendere una di quelle antenne che si attaccano sul vetro costano una 15ina di euro e poi far passare il filo fino all'alloggio dell'ar (ma che macchina è?)
una seicento...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da dany</i>
<br />una seicento...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
su tutte le 600 che ho visto l'antenna c'era... mha!....
cmq credo che l'unica soluzione economica sia quella di mettere l'antenna a vetro
ok...anche se sul tettuccio guardando bene c sarebbe l'attacco ma è chiuso..togliendo quello potrei farla passare da li forse
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da dany</i>
<br />ok...anche se sul tettuccio guardando bene c sarebbe l'attacco ma è chiuso..togliendo quello potrei farla passare da li forse
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nn ti conviene ti incasineresti nel passare i fili
ascolta .. prendi una di qualle antenne che sii attaccano sul vetro e risolvi subito il problema
ok grazie mille...
<br />ok grazie mille...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[Big Grin]
Pagine: 1 2