Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dsp helix p-dsp o alpine pxa 701 o alpine pxe h650 con sorgente originale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,

stò progettando un nuovo piccolo impianto per la mia auto, vorrei però tenere la sorgente originale dato che ha molteplici connessioni con la macchina.

Farò un fronte anteriore a 2 vie ( biamplificato ), più sub.

Mi serve un consiglio per l'acquisto del processore.

Ho trovato il dispositivo helix p-dsp, qualcuno di voi lo conosce o lo ha mai provato?

Rispetto al pxa 701 o al pxe h650 come si posiziona?
Apprezzo molto l'helix, ma non ho confronti con gli altri citati.
Si di solito l'helix fà buoni prodotti, infatti la mia curiosità in questo processore nasce proprio da questa valutazione.

Sono un pò indeciso perché il pxa è molto diffuso tra le persone che conosco, mentre l'helix non l'ho mai visto/sentito installato.
Io scarterei il 650,non al livello del 701,riguardo l'Helix, leggi qui..
http://www.centroradio.it/public/index.p..._page=news&codice=376
se può esserti utile io nella mia lunga ricerca del dsp ho raccolto molti più pareri positivi riguardo all helix, confrontato col pxa...

questo può non voler dir nulla, in teoria sono prodotti che stanno sulla stessa fascia e dove caschi caschi bene..

di sicuro il 650 è inferiore..

ho raccolto molti pareri entusiasti anche dagli utilizzatori del mosconi 6to8, che pare essere un gran prodotto riuscito, sulla linea qualitativa dell' helix...

personalmente prenderei e prenderò l' helix..il pxa lo scarto perchè non saprei dove piazzare il rux; il mosconi m' intriga meno dell' helix, e quasi sicuramente andrò di helix ma su un' altra fascia, superiore, quella del c-dsp...cmq, tutti bei prodotti..
ho letto dei commenti positivi riguardo il rockford sixty 3, non ricordo dove ma avevo letto anche che il Bit One moddato si eleva sopra tutti gli altri.. e tanto che ci siamo vi chiedo se l'Alpine IVA W 502 R è in grado di comandare un pxa 701
penso di si, dovresti guardare se ha l' uscita ai net...

riguardo al bit....se si parla di modding qualunque pezzo può essere migliore di un altro..per cui non fa testo..
(29-04-2014, 17:00 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Io scarterei il 650,non al livello del 701,riguardo l'Helix, leggi qui..
http://www.centroradio.it/public/index.p..._page=news&codice=376

Grazie, molto interessante la recensione.

WinkWink

(30-04-2014, 02:50 )Dago Ha scritto: [ -> ]penso di si, dovresti guardare se ha l' uscita ai net...

riguardo al bit....se si parla di modding qualunque pezzo può essere migliore di un altro..per cui non fa testo..

Si ma bisogna anche farlo fatto bene.... e risolvere tutti i bag del bit one .... ConfusedConfusedConfusedConfused
il Bit One usato si trova a prezzi molto bassi, non altrettanto un p dsp un alpine 800-900 un Arc Audio, io credo che possa essere la soluzione,
Si però molti utilizatori hanno riscontrato dei problemi.

Quindi sarebbe molto a rischio....
Pagine: 1 2