Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grazie gianluca Smile se per studio intendi quello universitario per quello ho reso parecchio (diritto costituzionale 27 e diritto commerciale 30 voti mai visti non so cosa mi sia preso ahah) se invece intendi lo studio del progetto sta andando davvero a rilento ma sta portando i suoi frutti a quanto pare...chiedo anche a te ventoline ? sone necessarie secondo te o no ? Smile

Grazie ancora dei complimenti Smile Smile
Secondo me no, hanno una buona disposizione, specie lo zapco libero su tutti i lati.
La disposizione in verticale la trovo un'ottima soluzione.
Okok grazie gianluca ! come si fa a capire se è necessaria una ventola in genere ? Prima che un ampli vada in protezione ovviamente Smile
normalmente questi old school scaldano a prescindere ?
In genere è sempre necessaria se si collocano in spazi chiusi come doppi fondi e cassettini, dove chiaramente non vi è un riflusso di aria e diventa necessaria una ventilazione forzata.
Nel tuo caso mi sembra abbiano già un buona areazione, poi il fatto che scaldino è normalissimo, l'importante è non soffocarli, ma ripeto non è il tuo caso.
Hai realizzato una struttura particolare, decisamente inusuale, però pratica, salvaspazio, sfruttando per i finali l'altezza del bagagliaio, cosa intelligente e sopratutto pratica, perchè hai tutto il ricircolo d'aria che ti serve.
Bravo, mi piace.
Come tidiceva giustamente Gian, le ventole non ti servono. È tutto perfettamente aperto, perciò, non hai bisogno di forzare il ricircolo
Grazie dei consigli e dei complimenti ancora ragazzi ! mi riempite di gioia Smile
Bella idea..complimenti!!io il tuo lavoro lo farò sullo schienale
Grazie headhunterz ! Ho evitato lo schienale perche voglio poter ribaltarlo e toglierlo
io il fianchetto lo lascio,purtroppo la spesa va a finire li in stile tetris ahahah tra il sub e il fianchetto.
E se devi togliere/abbattere il sedile ? Smile