(05-07-2015, 20:44 )maverix Ha scritto: [ -> ]Proprio come immaginavo!
Come vedi è quasi al millimetro, non è stato facile per un ragazzo alla fin dei conti novellino, quale sono, organizzare mentalmente tutta sta soluzione
(05-07-2015, 20:56 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Assetto a ghiera?
Eibach pro kit, i 175 € meglio spesi della mia vita
Qui la differenza con una corsa con assetto originale
Ti capisco, ho il kit bilstein b12 con le pro kit
(06-07-2015, 02:36 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ti capisco, ho il kit bilstein b12 con le pro kit
Come sono i b12 ? Io ho i b4 perche volevo una cosa piu soft e non avevo tutta quella liquidita, senza contare che ho preso prima gli ammortizzatori e ai tempi non pensavo di mettere molle ribassate
I b12 sono ammortizzatori bisltein b8 a stelo accorciato abbinati a molle eibach prokit -30mm... un signor assetto fisso!
(06-07-2015, 04:26 )maverix Ha scritto: [ -> ]I b12 sono ammortizzatori bisltein b8 a stelo accorciato abbinati a molle eibach prokit -30mm... un signor assetto fisso!
Sisi lo so nicola
mi chiedevo com rigidita come fossero, io quando prendo un buco o un tombino con i b4 sclero ahah
Ah ah! Dovevi fare un giro sulla mia col ghiera a rasoterra e con le molle posteriori piegate allora!!!
Ps la rigidità è data dalle eibach, non dai b4!
Non vedo l'ora che finiscano la bretella che unisce il mio paese alla a19, per chi prende da cerda SA cosa c'è crateri da metterci due auto dentro e gradini ogni 5m costretti a fermarsi e partire un venti volte in 10km di strada..
Per il resto soldi ben spesi non lo rinnego, rigido da morire però ti cambia il comportamento della macchina