Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quoto anche io che sono sicuramente in plastica, ma per 17€ la coppia vanno bene..

Il logo a me personalmente non darebbe fastidio, forse il colore e il design sarebbero troppo "zarri" in un interno oem.
eh a 20€ per forza... comunque per i sub c'è molta più scelta che per i woofer, sarà perché la griglia nel sub va messa nel 99% dei casi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(02-08-2015, 05:08 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Io al posto tuo ce l avrei un bel passatempo.......

Quoto  Big Grin
(02-08-2015, 16:36 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(02-08-2015, 07:40 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Cioè tu fai le tarature mentre guidi? Occhio ai tir [FACE WITH TEARS OF JOY]
Comunque la potenza erogata dipende anche dal gain visto che questo imposta la costante di amplificazione, ma soprattutto dal segnale in ingresso.
Se il gain è settato bene la potenza in uscita varia da 0 a Pmax a seconda se il volume della sorgente è a zero o verso il fondoscala (2/3, 3/4 o altro, questo l'hai scelto tu). Pmax è il dato di targa dell'ampli o la potenza reale a banco nel caso di ampli sottodichiarati, anche se bisogna meglio lasciare un certo margine e non avere situazioni in cui si arriva al clipping.
In ogni caso l'ampli non eroga più di Pmax (40w per il pp80) altrimenti clippa. Quindi se non fai cappelle e non mandi un segnale distorto è difficile che bruci gli space1. Piuttosto cerca di capire se è proprio questa la soluzione al tuo problema.
Eh infatti ma se non provo non lo so, piu che altro perche ora l'esuberanza l'ho placata, ma con anche un po di equalizzatore, che meno si tocca e meglio è, se riuscissi ad abbassare l'incrocio magari potrei usarlo meno

Per equa non è sempre cosi  Smile
Sono in metallo le ha un mio amico !
(02-08-2015, 05:08 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Io al posto tuo ce l avrei un bel passatempo.......

Seconde me lui ha il tempo per quello e quell'altro...almeno io per agosto non ho stà fortuna... Confused

Per le griglie...dovrebbero essere in metallo le hertz, almeno quelle dei mille lo sono. Valuta L'accostamento con gli interni e con i tweeter, sennò vediamo per altre.
A me non dispiacciono quelle, non ho visto bene i tuoi interni però.
(03-08-2015, 02:14 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(03-08-2015, 02:05 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]90 euro una singola?!! sono d'oro?
secondo me si stà perdendo il senso della realtà.
mah.

quelle fatte al cad per Robyn sono costate meno.. e sono sicuramente più robuste!

70 euro, 3mm acciaio satinato. Però ho la fortuna che a 7/8 km ci stà la ditta con il taglio ad acqua al miglior prezzo. A Viterbo mi hanno chiesto 170 euro, stica... Huh
Ah, togliere il logo a senza pasticciarle e neanche poco la vedo dura, si può fare ma sicuramente vanno poi riverniciate. Vedrei anche altre opzioni....
(03-08-2015, 19:48 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Ah, togliere il logo a senza pasticciarle e neanche poco la vedo dura, si può fare ma sicuramente vanno poi riverniciate. Vedrei anche altre opzioni....
Si beh l'idea era di farle nere opache quindi comunque sarebbero state riverniciate
Buon compleanno a lei !
[Immagine: 51858e8988e90d836a2de38ffddbfa33.jpg]