Gli anelli sono venuti (fortunatamente senza che lo avessi progettato) con il buco interno "conico" che scongiura un eventuale effetto tubo piu avanti metterò le foto
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Anelli e basi su cui verranno montati gli anelli ( le basi ovviamente verranno tagliate per l'installazione del woofer) tutto in multistrato fenolico
Sotto gli anelli ho messo uno strato di gecko per evitare spifferi e vibrazioni
Ho comorato questa gommapiuma come la attacco alla cartella ? Il bostik la scioglie perche ha i solventi all'interno
Io direi colla spray per tessuti
L ho usata qualche settimana fa per dare dei punti ti rinforzo alla moquet della cassa di un mio amico e ha fatto il suo lavoro senza impregnarla
Prova a lasciar evaporare i solventi non sulla gomma piuma ma sulla cartella per 10minuti e ci poggi un pezzettino per provare, così non dovrebbe sciogliersi, cosa che accade se passi il bostick direttamente sulla gomma
(09-03-2016, 23:24 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Prova a lasciar evaporare i solventi non sulla gomma piuma ma sulla cartella per 10minuti e ci poggi un pezzettino per provare, così non dovrebbe sciogliersi, cosa che accade se passi il bostick direttamente sulla gomma
Avevo pensato questa soluzione infatti, menomale che non la penso solo io cosi
Per adesso il supporto è cosi composto : gecko tra woofer e anello e tra anello e supporto, monterò tutto quando avrò bucato il supporto
(09-03-2016, 20:17 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ho comorato questa gommapiuma come la attacco alla cartella ? Il bostik la scioglie perche ha i solventi all'interno
mi stai facendo venire i dubbi
io avevo lo stesso bugnato e credo/mi pare/mi sembra proprio di averlo incollato con bostick (superchiaro) con il metodo classico, passata sulla cartella, passata sul bugnato e dopo 15 minuti incollato a contatto
hai fatto la prova su un piccolo pezzo ?