(10-03-2016, 03:33 )Alchemy Ha scritto: [ -> ] (09-03-2016, 20:17 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ho comorato questa gommapiuma come la attacco alla cartella ? Il bostik la scioglie perche ha i solventi all'interno
mi stai facendo venire i dubbi
io avevo lo stesso bugnato e credo/mi pare/mi sembra proprio di averlo incollato con bostick (superchiaro) con il metodo classico, passata sulla cartella, passata sul bugnato e dopo 15 minuti incollato a contatto
hai fatto la prova su un piccolo pezzo ?
Ma puo essere non si scioglie come la neve ahah comunque non ancora
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(10-03-2016, 03:26 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Per adesso il supporto è cosi composto : gecko tra woofer e anello e tra anello e supporto, monterò tutto quando avrò bucato il supporto
Che materiale sarebbe il gecko?
Guarnizione paraspifferi per finestre. Costa poco e rende tanto, la uso anche io, la fanno di diversi spessori, la trovi nei brico o nei cestoni del tutto a 2/3 euro al supermercato.
Credo intendesse quello, per fare da guarnizione tra wf ed anello a mio modestissimo parere é ottimo anche se non riutilizzabile.
(10-03-2016, 15:30 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Credo intendesse quello, per fare da guarnizione tra wf ed anello a mio modestissimo parere é ottimo anche se non riutilizzabile.
Per gecko intendo la guarnizione per spifferi
Stp messo in entrambe le porte
Quando avevo la corsa c
Ricordo di aver riempito per benino come hai fatto tu di pannelli insonorizzanti
Bel lavoro,mi piace