Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sì, mettendoci dentro il fatto che non hai il canale di loop, la scheda audio probabilmente scarsa del pc e il microfono che non è calibrato.
Nono aspetta avevo sbagliato la posizione della registrazione questa mi sembra migliore [Immagine: 82306f4a81d2e7c7be94fcdda991eec5.jpg]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(12-04-2016, 04:28 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sì, mettendoci dentro il fatto che non hai il canale di loop, la scheda audio probabilmente scarsa del pc e il microfono che non è calibrato.
In ogni caso non riesco a usare il microfono dell'autoradio ora devo smanettarci, in ogni caso avrei "tarato" il microfono se ho fatto bene

Non puoi calibrare un microfono da solo, se è questo che intendi.
(12-04-2016, 04:42 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Non puoi calibrare un microfono da solo, se è questo che intendi.
Ok allora non so cosa ho fatto ahah comuque ho fatto rumore rosa e bianco con una cassa portatile, mi risultano questi grafici, puoi darmi una mano a decifrarli ? Cosi quando saro in auto sapro piu o meno come orientarmi Smile

[Immagine: e835dec71b548e0fa2400c825aa736a8.jpg]

Non c'è molto da decifrare, devi ottenere una curva il più possibile piatta e un po' decrescente verso le frequenze alte. Però senza strumenti un minimo affidabili non so quanto abbia senso un lavoro del genere, perché l'incertezza può anche essere importante.
Marco hai usato la parola giusta, almeno per me: decifrarli.. Huh
(12-04-2016, 05:56 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Non c'è molto da decifrare, devi ottenere una curva il più possibile piatta e un po' decrescente verso le frequenze alte. Però senza strumenti un minimo affidabili non so quanto abbia senso un lavoro del genere, perché l'incertezza può anche essere importante.
Si ma la differenza di un grafico rosa o bianco quale è ? Perche effettivamente sono diversi

Devono risultare uguali quando usi il secondo canale per il loop.
Sapessi cosa è il canale per il loop ahha