Controlla magari non sono identici al 100 %
Daro un colpo di calibro ma ad occhiometro sono idendici
Intanto che ho la macchina dal carrozziere per la riverniciatura ho approfittato per rifare gli anelli in multistrato trattato con vinavil (che verranno installati a loro volta su un altro supporto in multistrato che sara applicato alla lamiera (tutto sto legno a costo di 1 euro)
E ne ho apptofittato per rivestire l'interno delle cartelle con bitume alluminato (una cartella è fatta a metà perche ho finito il rotolo e lo devo ricomprare
Comprata la massa per l'autoradio da 4 mmq (MEGLIOABBOMNDARE)
Collegato il rele del rem , massa autoradio a punto comune e messi i passacavi in porta
Dettaglio del relee prima che lo cablassi definitivamente in auto
Dettaglio del passaggio dei cavi rem e negativo autoradio prima di essere cablati
Il relè dove lo piazzi? Non li hai trovari i capicorda cn la protezione?
Si ma l'ho rimossa comunque dietro il supporto per gli ampli descritto a inizio post
Era meglio che con termorestringente coprivi tutto quanto il capicorda. ..cosi evitavi qualche contocircuito indesiderato!
Cablati rca e nel bagagliaio incanalati in corrugato sul lato sinistro e fondo del baule
Impostata la pioneer su ntw mode