(26-06-2016, 05:24 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ah ah! Mi aspettavo una pasta al pesto però!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quando vieni a Genova se mai andiamo a mangiarci un piatto di trofie
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(26-06-2016, 05:43 )marco84 Ha scritto: [ -> ] (26-06-2016, 04:48 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Buon appetito a tutti dalla Liguria
Ho appena finito di cenare, ma vedendo questa foto mi è tornata di nuovo la fame..
Buon appetito..
Ahahah a te !
Questa guida per i ritardi come vi sembra ? Contando che danno anche il file del cd test
Usata più volte la traccia 3 del cd test emma ed è molto ma molto utile, davvero ottima per verificare la fase acustica del sistema,utile anche per verificare dove sarà posizionata la voce riprodotta dei cantanti... senza strumentazioni è un buon inizio per "centrare" la scena
(26-06-2016, 20:15 )Davide-ulp Ha scritto: [ -> ]Usata più volte la traccia 3 del cd test emma ed è molto ma molto utile, davvero ottima per verificare la fase acustica del sistema,utile anche per verificare dove sarà posizionata la voce riprodotta dei cantanti... senza strumentazioni è un buon inizio per "centrare" la scena
Perfetto buono a sapersi !
Io pero ora ho i gain (praticamente chiusi) in modo tale da avere centrata la scena da dove sono seduto, quindi se mi siedo al centro avro la cena spostata a sinistra.
Per fare sti passaggi devo rivedere i gain o posso abbassare i db per canale dalla sorgente ?
(26-06-2016, 16:19 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Questa guida per i ritardi come vi sembra ? Contando che danno anche il file del cd test
È la procedura che si usa per farlo a orecchio... però se già c'è il sistema automatico della 80prs che pare funzioni bene non vedo perché farlo manualmente visto che è più lungo e potenzialmente meno preciso.
(26-06-2016, 20:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ] (26-06-2016, 16:19 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Questa guida per i ritardi come vi sembra ? Contando che danno anche il file del cd test
È la procedura che si usa per farlo a orecchio... però se già c'è il sistema automatico della 80prs che pare funzioni bene non vedo perché farlo manualmente visto che è più lungo e potenzialmente meno preciso.
Boh...sinceramente non mi sembra un metodo cosi preciso, poi magari mi sbaglio
È quello che si fa con microfono e scheda audio, solo automatizzato.