Terminato (FINALMENTE) il baule...ho la schiena a pezzi ma ne è valsa la pena.
Ovviamente i cavi dopo la foto sono stati adeguatamente raccolti in modo da avere un'installazione pulita
Vista dall' apertura del bagagliaio
Bravo, va a finire che finisci tu prima di me ahah
Il che è tutto dire su quanto tu sia lento ahah
Dettaglio del passacavo per il passaggio dei cavi (che domani dovrei passare in porta)
...veramente!
Il doppio fondo moquettalo, mi raccomando!
Intendi lo scatolotto degli ampli ?
Nono, il fondo del baule..ho preso io un abbaglio? Dalle foto mi sembra che sopra al vano per la ruota di scorta ci sia un pannello di legno verniciato di nero...
PS: bravo per per avermi ascoltato per il passaggio dei cavi nelle portiere, rimane molto più pulito e sicuro!
A me quel passacavo sembra troppo tirato a portiera aperta..non potevi metterlo un po piu su quello a lato auto? Perche piu è tirato e prima si logora col tempo
No è bello morbido non si vede perche è in prostettiva la piega !
Il fondo del baule non è altro che il fondo del baule originale su cui ho incollato un foglio di gommapiombo : resistentissima (non ha un graffio dopo un anno di carico e scarico) economica (10 euro a metro quadro) e isolante acusticamente...meglio di cosi
tanto il fondo originale era tutto macchiato e faceva schifo
Per z3d...i cavi li faccio passare forando quella guarnizione dove ho fatto l'anello rosso e poi li calo nello scatolato ? non guardare il cavo blu non è una mia foto l'ho presa da internet
Ahh ok, ora ho capito la storia del fondo..allora non sono proprio orbo lol!
Invece non ho capito la tua domanda..di quali anello rosso e scatolato parli?