(30-11-2016, 06:34 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sono contento che hai trovato il modo di migliorare! Le potenzialità per un impianto ottimo ci sono tutte, sono curioso di risentirla
Noi due ci potremmo vedere a febbraio, vediamo se mi confermano lo stage
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quando vuoi! Spero di essere "suonante " per febbraio!
(30-11-2016, 07:01 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Grande Marco, spero che ci sarà un altra occasione x incontarci e farmi sentire che cosa è cambiato!
È un'altro impianto, il raduno mi ha dato ottimi spunti, senza sarei ancora li a sentire solo della gran gamma bassa
(30-11-2016, 07:53 )maverix Ha scritto: [ -> ]Quando vuoi! Spero di essere "suonante " per febbraio!
Ora come sei messo ? Ho perso il conto
Ehi Marco, novità del tuo impianto?
Questi res che Monti, rimarranno impressi per molto tempo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(20-12-2016, 06:29 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ehi Marco, novità del tuo impianto?
Questi res che Monti, rimarranno impressi per molto tempo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Purtroppo non ho molte novità, la magistrale di management mi porta via un sacco di tempo, non ho nememno piu quello per andare in palestra !
In ogni caso ho regolato i livelli (avevo il lato di sx più forte del destro) ho cosi centrato la scena senza ritardi e poi con i ritardi, risulta più a fuoco può essere ? Cioè i suoni mi sembra vengano da punti più precisi
(20-12-2016, 06:48 )maverix Ha scritto: [ -> ] (20-12-2016, 06:29 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ehi Marco, novità del tuo impianto?
I suoi sono "dopati"!
Le portiere sono dopate ahah, indubbiamente anche l'ampli fa la differenza, immagina le botte che tiravano con lo zapco nic, erano formidabili in basso, ho tuttavia deciso di fare lo scambio con il rf perche in media non mi piaceva lo zapco
Io ho usato un cd test iasca per i ritardi,su internet lo trovi.Praticamente c'è una traccia per centrare la scena,anche io avevo provato con i livelli(ho un 209 evo con i gain separati)ma è completamente diverso dai ritardi temporali
.Purtroppo non ho seguito tutto il lavoro quindi non se puoi impostare i ritardi,se puoi ti consiglio di farlo
.
(20-12-2016, 08:40 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Io ho usato un cd test iasca per i ritardi,su internet lo trovi.Praticamente c'è una traccia per centrare la scena,anche io avevo provato con i livelli(ho un 209 evo con i gain separati)ma è completamente diverso dai ritardi temporali .Purtroppo non ho seguito tutto il lavoro quindi non se puoi impostare i ritardi,se puoi ti consiglio di farlo.
Quella che dice "my voice is in fase now, and should be placed in the center of the sound stage...ecc."?