No no,ho pure quella ma questa è diversa.Praticamente ci sono tre persone,una parla nel canale destro ,una nel sinistro e una al centro.
Parte prima quello di sinistra,poi il centrale e poi il destro.Poi parlano tutti assieme e tu devi sentirli ben distinti tra sinistra ,centro e destra.Quando ho provato con quella che dici tu non ci sono riuscito,ho provato anche a fare come dici il manuale alpine ma non era soddisfacente.Il cd si chiama:iasca official sound quality competition cd 2005.
(20-12-2016, 09:11 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Parte prima quello di sinistra,poi il centrale e poi il destro.Poi parlano tutti assieme e tu devi sentirli ben distinti tra sinistra ,centro e destra.Quando ho provato con quella che dici tu non ci sono riuscito,ho provato anche a fare come dici il manuale alpine ma non era soddisfacente.Il cd si chiama:iasca official sound quality competition cd 2005.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Marco, le tue orecchie ci sentono bene e come, è vero che ritardando il canale di sx ( tw/wf) separatamente l uno dall'altro , con un pò di pazienza si riesce a far coincidere i tempi di volo, quindi ad avere virtualmente gli altoparlanti tutti alla stessa distanza , ma inevitabilmente il canale di sx risulterà suonare più forte del dx in quanto è più vicino, quindi per raggiungere una scena credibile, ben focalizzata, ma soprattutto che sia stabile in altezza e ferma al suo posto, il canale di sx, bisognerà attenuato di Tot db rispetto al dx, sempre separatamente tw dai wf , proprio come hai fatto tu da come ho capito, quindi , bravo Marco [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(20-12-2016, 18:37 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Marco, le tue orecchie ci sentono bene e come, è vero che ritardando il canale di sx ( tw/wf) separatamente l uno dall'altro , con un pò di pazienza si riesce a far coincidere i tempi di volo, quindi ad avere virtualmente gli altoparlanti tutti alla stessa distanza , ma inevitabilmente il canale di sx risulterà suonare più forte del dx in quanto è più vicino, quindi per raggiungere una scena credibile, ben focalizzata, ma soprattutto che sia stabile in altezza e ferma al suo posto, il canale di sx, bisognerà attenuato di Tot db rispetto al dx, sempre separatamente tw dai wf , proprio come hai fatto tu da come ho capito, quindi , bravo Marco [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Se vuoi farti una risata sabato ho una visita dall'otorino perche da un orecchio ci sento male
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Voi non capite che così mi fate morire di gelosia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ludovico non ti preoccupare arriverà la tua ora