Allora:
Sulle alpine che hanno SOLO quello scatolotto grigio in serie al giallo, dentro, ci troverete un fusibile.
Nelle Alpine come questa, oltre allo scatolotto grigio, sempre in serie vi è un postafusibile a lama.
Aprendo lo scatolotto ho trovato una piccola bobina/avvolgimento in rame.
Adesso, io non ho le conoscenze di dire cosa sia, ma anche online non si trova niente. Se qualcuno lo sa, ben venga!
Quindi non avevo detto una totale minchiata!
Grande acquisto comunque... chissa che finalmente inizierai a suonare davvero XD
L'impegno c'è gian, mi sa che ho scelto una strada senza compromessi, sono passato da "sentiamo bene la musica in auto" a "costruiamo qualcosa per vivere la musica in auto", almeno così mi sembra.
(15-01-2017, 21:40 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Grande acquisto comunque... chissa che finalmente inizierai a suonare davvero XD
La scatoletta è un filtro sull'alimentazione. Ce l'ha di serie anche la Classe A...
(15-01-2017, 16:58 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Oddio, e questa?
Vorrai mica sostituire la tua meravigliosa, impareggiabile, la non plus ultra delle sorgenti, la mitica PIONEER DEH80PRS , con una preistorica Alpine 7892 ?
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Aspetto con ansia il momento in cui la monterai, ho paura che ci sarà una 80prs in più nel mercatino... XD
(15-01-2017, 23:30 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Aspetto con ansia il momento in cui la monterai, ho paura che ci sarà una 80prs in più nel mercatino... XD
Con calma. Non posso certo spedirgliela senza essere sicuro del suo corretto funzionamento.
Esatto prima la prova nicola, tanto tra due settimane saremo "vicini di casa".
In ogni caso ho dato una letta al manuale, penso che tra preout a 4v sul sub (contro 2v del fronte) e un incrocio minimo sub/woofer a 80 hz non sia da escludere un ritorno dello zapco sul fronte e RF sul sub, in modo tale da dare ai res la grinta giusta e non far sentire eccessivamente il sub, ma non mi fascio la testa prima di rompermela, adesso vediamo come suona e poi ne parliamo