Posso provare grazie per l'idea...ma non sovrapporrei troppe frequenze provenienti dal woofer e dal tw?
Comunque con questa configurazione ho risolto quasi del tutto ora riprovero quesgo consiglio
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
I tweeter sono in predisposizione ma senza griglietta davanti LEGGERMENTE orientati...comunque non dovrebbe essere questo il problema perche rispetto a prima di amplificare la loro posizione non è mutata (metto la foto dei tw senza griglietta)
Non vedo bene la foto, mi sembrano un pochetto dentro il supporto e potrebbe non emettere correttamente. Poi non conosco quei tweeter, ma 4 kz mi sembra altino, magari mi sbaglio. Io però ho aspettato a fissarli (a parte che il sinistro me lo ha direzionato Max...). Hai provato a metterli in asse? Specialmente il sinistro, poi lo devi attenuare molto di più del destro, chiaramente. A quel punto puoi provare con i tagli e le pendenze...
No ma ragazzi il problema non è la predisposizione perche sia per il tw che per il woofer non è cambiata rispetto a quando non avevo amplificato...ovvio che un migliore orientamento non quasta mai
Secondo me meglio non sovrapporre le freq di incrocio tra mid e wf..come direbbe max, per non sentire asini raglianti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quello è da vedere, può essere come no, io a destra ho un taglio aperto, a sinistra no...e l'ha tarata lui, indi...per cui ogni caso è se stante. Secondo me, se il tweeter in quella posizione non potrà dargli la corretta parte di voce. A stò punto devi pensare anche a farla sistemare da un professionista, io la mia te la dico, lo sapevo anche prima, ma dopo che l'ha sistemata Max....per me sarebbe stato solo tribolare e non ci sarei mai arrivato, accetto i miei limiti, me lo sono montata tutta e la ciliegiona l'ho fatta mettere a chi sa....
Certo ragazzi la taratura è un passaggio fondamentale...ma essendo il mio un progetto in divenire credo che abbia poco senso tararlo ora con un'insonorizzazione non completa al 100 % e con degli altoparlanti che prevedo di sostituire
Domani ritiro gli Space 1 trovati nuovi (dopo miriade di telefonate in tutta Italia), impazienza a mille
Nuovo arrivo
Con l'Ads che hai sei messo bene con gli Space. Trova il giusto orientamento in taratura e sentirai.