29-04-2014, 06:52
Ciao ragazzi era un po che non scrivevo nulla di nuovo e questo perche mi stavo dedicando (con una lentezza epica) a preparare il supporto per i miei due amplificatori che, manco a dirlo non è tutt'ora completo al 100 % ahahah
posto qui le immagini per commenti e consigli che sono sempre graditi !!!
Un grande e doveroso grazie va a mio padre che mi ha fortemente aiutato nella realizzazione di questo lavoro.
P.s. credo che mettero due ventoline per areare meglio il tutto ma comunque lo scatolato avra uno sfogo verso l'alto che ancora non ho creato anche per fare circolare meglio l'aria ma procediamo alle foto =)
ecco alcune delle prime foto dell'oggetto
come si presenta verniciato e con amplificatori montati
e con la griglia di ferro verniciata di nero (a protezione da urti e occhi indiscreti )
........TO BE CONTINUED.........
posto qui le immagini per commenti e consigli che sono sempre graditi !!!
Un grande e doveroso grazie va a mio padre che mi ha fortemente aiutato nella realizzazione di questo lavoro.
P.s. credo che mettero due ventoline per areare meglio il tutto ma comunque lo scatolato avra uno sfogo verso l'alto che ancora non ho creato anche per fare circolare meglio l'aria ma procediamo alle foto =)
ecco alcune delle prime foto dell'oggetto
come si presenta verniciato e con amplificatori montati
e con la griglia di ferro verniciata di nero (a protezione da urti e occhi indiscreti )
........TO BE CONTINUED.........