12-05-2014, 02:26
12-05-2014, 03:06
mah, l'impegno ce lo metto, certo ci sono delle cose che si potevano fare meglio
è già di per sè un lavorone, se ti perdi in alcuni particolari non vedi più la fine
comunque vada sarà un successo !!
prova apertura cassettino:
Uff ... una porta finita
è già di per sè un lavorone, se ti perdi in alcuni particolari non vedi più la fine
comunque vada sarà un successo !!
prova apertura cassettino:
Uff ... una porta finita
12-05-2014, 03:17
Uno spettacolo penso he di meglio non si poteva fare.
12-05-2014, 04:03
(10-05-2014, 04:57 )megane Ha scritto: [ -> ]curioso di vedere come viene il supporto MW ...
se il tecnico informatico ha ragione
quando riaprirò le porte farò qualche foto al supporto woofer
dalle foto postate non si vede, il supporto/woofer è a sè stante
distaccato dal supporto/griglia che è fissato sulla cartella
.
12-05-2014, 09:51
complimentoni!! sembra di serie!
per le foto prima di dare la SD al tecnico fai una prova col programma Photorec in giro ci sono molte guide
per le foto prima di dare la SD al tecnico fai una prova col programma Photorec in giro ci sono molte guide
14-05-2014, 22:41
per rivestirla hai usato la pellicola da carwrap?
15-05-2014, 04:31
scusate se non partecipo molto al forum, ma il lavoro mi perseguita
per le foto quasiforsePerse rimando a poi l'eventuale soluzione
sicuramente proverò photorec
il CarWash mi vede ogni sei mesi
scherzi a parte non so come sia 'sta pellicola che dici,
se intendi la "griglia" ... ho usato della tela acustica AZ ,
molto buona, ha una bella trama elastica che permette sagome complesse
l'ho tirata molto e poi incollata dietro con GPMR6042
per le foto quasiforsePerse rimando a poi l'eventuale soluzione
sicuramente proverò photorec
il CarWash mi vede ogni sei mesi
scherzi a parte non so come sia 'sta pellicola che dici,
se intendi la "griglia" ... ho usato della tela acustica AZ ,
molto buona, ha una bella trama elastica che permette sagome complesse
l'ho tirata molto e poi incollata dietro con GPMR6042
15-05-2014, 05:12
dai che photorec a volte fà miracoli
parlavo della finitura della tasca, le pellicole da car wrapping sono quelle che si usano per rivestire le carrozzerie con disegni, effetto carbonio, il classico nero opaco ecc.. robe così insomma https://www.google.it/search?q=car+wrapping&num=100&newwindow=1&safe=off&client=firefox-a&hs=tIg&rls=org.mozilla:it:official&channel=sb&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=y79zU7vzBcuv7AbfwoCQCw&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1689&bih=983
..e visto che dalle foto la tasca sembra antracite opaco mi hà dato l'effetto della pellicola
parlavo della finitura della tasca, le pellicole da car wrapping sono quelle che si usano per rivestire le carrozzerie con disegni, effetto carbonio, il classico nero opaco ecc.. robe così insomma https://www.google.it/search?q=car+wrapping&num=100&newwindow=1&safe=off&client=firefox-a&hs=tIg&rls=org.mozilla:it:official&channel=sb&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=y79zU7vzBcuv7AbfwoCQCw&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1689&bih=983
..e visto che dalle foto la tasca sembra antracite opaco mi hà dato l'effetto della pellicola
15-05-2014, 06:43
(15-05-2014, 05:12 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..e visto che dalle foto la tasca sembra antracite opaco mi hà dato l'effetto della pellicola
sul colore ci hai azzeccato
dunque, avevo preso per fare al volo una bomboletta di antirombo spray per irrigidire ulteriormente i supporti woofer oltre alle due grosse mani di vetroresina rinforzate con fibra,
facendo delle prove ho visto che il risultato creava una leggera zigrinatura simile al pannello originale,
idem per il colore, tra i "neri" a mia disposizione era quello che si avvicinava di più,
far fare il colore a "tinta" non avrebbe creato il goffrato e cmq sarebbe sempre stato simile ma mai uguale
quindi ho scelto di usare quel antirombo, tre passate solo velate e un'altra un pò più piena
in più ho il vantaggio che essendo gommosa ho evitato di mettere del neoprene da 3mm tra la griglia ed il supporto
griglia bella ferma e dal test senza il minimo di vibrazione
15-05-2014, 07:05
ah, ecco perche è così opaco! l'antirombo+vernice, magari metallizzata, è una delle mie rifiniture preferite