Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
non rende come dovrebbe.
Ciao, ho montato sul pannello i citare ct262...molto ma molto soddisfatto, lasciando ampli e crossover che avevo prima, suono davvero migliorato più qualità e riesco ad alzare anche di più
Bravo ottima scelta...
Scusa ma non capisco cosa vuol dire "sul pannello"?? intendi la porta?
mi pare di sì, se ricordo bene.
Azz... Non te la prendere amico, ma per ascolto è una zona assai infame, già triangolo non è il massimo, ma già molto meglio, anche se la loro morte sarebbe stata a montante o a cruscotto.... Non c'è paragone....
ct263 a cruscotto, giammai.

meglio triangolo, piuttosto.
Un bel supporto orientato a montante, e sei sicuro di aver regalato ai componenti una posizione assai migliore di pannello o triangolo, e le tue orecchie, ringrazieranno
ladri a parte, certo.

un ct263 a mointante è in posizione perfetta. purtroppo è anche molto vistoso.
(22-05-2014, 00:19 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Azz... Non te la prendere amico, ma per ascolto è una zona assai infame, già triangolo non è il massimo, ma già molto meglio, anche se la loro morte sarebbe stata a montante o a cruscotto.... Non c'è paragone....

No non me la prendo perché il mio obiettivo è un piccolo fronte da urlo con un po di qualità e Gia ora sono molti soddisfatto
(22-05-2014, 19:35 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(22-05-2014, 00:19 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Azz... Non te la prendere amico, ma per ascolto è una zona assai infame, già triangolo non è il massimo, ma già molto meglio, anche se la loro morte sarebbe stata a montante o a cruscotto.... Non c'è paragone....

No non me la prendo perché il mio obiettivo è un piccolo fronte da urlo con un po di qualità e Gia ora sono molti soddisfatto

OK ok, come non detto, se pensi di suonare anche a porte aperte, certo che ci sta...Wink
Pagine: 1 2