Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto nuovo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ho attaccato l ampli della caos ed è proprio un cacata ! si sente meglio con la radio normale
capisci il perchè della battuta sul "buttarlo a mare"?

lasciamo perdere quanto possa essere costato: credo che a nessuno di noi, piaccia prendere anche solo una banconota da 5 euro e buttarla deliberatamente nel cesso.

cerca di piazzarlo via (ebay è il posto migiore per la spazzatura...qualuno dei nostri utenti ne sa qualcosa...^_^) e prova il sony, che dovrebbe essere un filo meglio.
Che prezzo potrei proporre per l ampli che ho pagato 60 euro compreso spedizione e un paio di casse pagate 20 euro
Magari mettili in vendita insieme dato che ci sono persone che cercano kit ampli + altoparlanti.
Ma a che prezzo
Gentile cliente
Chi ha effettuato l'installazione? Un professionista? Per cosa lo ha utilizzato? uN subwoofer o altoparlanti?
le potenze Rms sono chiaramente indicate e il prodotto le rispetta,
Abbiamo venduto oltre 1000 pezzi e per prima cosa, sono molto affidabili ne saranno tornati 2 o massimo 3 indietro nel corso dei 2 anni, seconda cosa, mai nessuno si è lamentato della potenza.
Per qualsiasi cosa siamo disponibili al 3939464063, possiamo metterla in contatto con la nostra assistenza

Ecco cosa mi hanno scritto
cosa significa tutto ciò?!

chi ti ha scritto così ed in risposta a quale domanda?
io gli ho scritto che la radio suona meglio dell' amplificatore
e loro mi hanno risposto così , come li rispondo ?
Beh, l' amply funziona... mica si è rotto...

con 60€ cosa credevi di prendere...
ormai l' hai preso, se chiedevi prima, ti dicevamo di non prenderlo...

Wink

e poi sei sicuro di aver regolato bene il tutto ?

il passaalto l' hai fatto ?!
il gain è settato correttamente ?!
(13-05-2014, 05:42 )Biancaneve Ha scritto: [ -> ]io gli ho scritto che la radio suona meglio dell' amplificatore
e loro mi hanno risposto così , come li rispondo ?

Semplice, non hai niente da rispondere.

Se funziona, l'errore é al 100% tuo, loro sono liberi di vendere ciò che ritengono, non puoi fare altro che provare a rivendere il tutto, direi a metà prezzo.

Quando vorrai migliorare il tuo sistema in modo intelligente, budget alla mano, saremo lieti di aiutarti.
Pagine: 1 2