ciao,
guarda non ti offendere ma te lo dico perchè magari non lo sai; quello che hai comprato è roba scadente, estremamente scadente. Oltre il fatto che la cassa del mio cellulare suonerà meglio, probabilmente ti dureranno ben poco.
1200 w dimenticali, al massimo ne erogherà un centinaio, e molto distorti.
Se avessi chiesto prima consiglio ti avremmo potuto mettere in guardia da quelle trappole commerciali che non valgono davvero nulla, ma ormai il gioco è fatto purtroppo.
Per sapere le dimensioni dei cavi alimentazioni serve sapere il reale assorbimento in gioco...dovresti specificare i modelli degli ampli in tuo possesso..
cmq,
ti servirà un cavo positivo (è presto per dirlo ma direi che un 4avg strabasti) che parte dalla batteria, s interrompe con un fusibile (anche qui serve sapere le potenze in gioco...) a circa 30cm dalla batt. e poi continua il suo percorso verso un distributore di fusibili;
dal quale partiranno due cavi che andranno ognuno ad un ampli;(cavi anche più piccoli del cavo principale);
poi, da ogni ampli uscirà un cavo massa che andrà a finire in un distributore di masse, dal quale uscirà un cavo di uguale sezione del positivo principale ed andrà a massa in un punto ben sverniciato...
dagli ampli usciranno i cavi potenza, che andranno alle casse..non so dirti la sez. perchè non so che "casse" hai...cosa sono? coassiali? wf e tw? grandi, piccole?
dallo stereo partirà un cavetto remote che andrà ad ognuno degli ampli, in modo che quando accendi lo stereo si accendano..
dallo stereo partiranno i cavi rca, ed una o più coppie andrà ad ogni ampli..
se sei completamente a secco di nozioni prima di avventurarti nella pratica ti consiglio di leggere un po in giro, o cmq chiedere...onde evitare di fare danni o cose fatte male..
specifica meglio dove e come intenderai montare il tutto...e specifica i modelli di tutti gli oggetti in tuo possesso..
Michele
![Smile Smile](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/smile.gif)