Qualcuno ha mai ascoltato l'impianto di serie dell'audi q7? Dovrebbe essere un bang & olufsen. La cosa scenica che mi ha colpito, da quello che ho visto su youtube, è stato il tweeter a scomparsa. Ma chissà come suona il tutto
cme tutti.
realismo e immagine, zero.
vergognoso e costa pure un botto
Io ho ascoltato l impianto bmw premium 2300 euro e mi è piaciuto, certo io con 2300 euro mi usciva un impianto superiore ma per essere di serie ci può stare
2300 euro.. ci può stare??
nipò, è un insulto alla musica quel sistema.
costasse 500 euro, capirei ancora.
conm 1.200-1500 euro in auto metti:
un PQ20 a/d/s/
un due vie Hertz mille
una Pio deh80prs
cablaggi etc.
no so... fate vobis.
mio fratello ha preso un' audi a4 sw full optional...gran macchina, mi ha davvero colpito la qualità e l' infinità di funzioni...con l' impianto super pubblicizzato con 8 casse ...sub...sistema di gestione proprietario integrato con gli altri mille comandi ecc.
risultato...super lontanissimo da quello che ho potuto sentire anche solo con gli elate +117ri....
giusto la sensazione di volume alto...il resto dei parametri: non pervenuti....
è una vergogna il prezzo al quale propongono questi impianti...
il motivo per il quale, costruiscono auto dove il sistema audio NON AVREBBE MOTIVO nè tantomeno bisogno, di essere interfacciato attraverso protocolli merdosi tipo bus o most, all'elettronica di bordo; e attraverso plance sempre più assurde.
ti rifilano merda facendotela pagare oro.
e lo fanno apposta a blindarli; visto che ormai tutte le auto dei vari segmenti costano pèù o meno le stesse cifre, e offrono più o meno le stesse prestazioni e allestimenti; quindi si guadagna sui gadget quasi sempre imposti di serie. e che sono molto costosi, ma altrettanto costosi se vuoi toglierli-modificarli, co in più lo spauracchio della garanzia.
e perchè cmq.. per smantellare la merda di serie e fare un sistema decente, tra sole plance, interfacce e porcate assortite, devi spendere una fortuna, prima ancora di aver comprato anche un solo rca.
Bravo zio, io ho tolto la sorgente di serie e ho perso: comandi al volante, computer di bordo e non posso neppure regolare ora e data, ogni volta che stacco la batteria, devo ricollegare la sorgente di serie regolare ora data gps e cavolate varie e rimettere la p80.
Il canale centrale ( ho il pacchetto premium opel) non funziona più,
Eliminando la sola sorgente ho perso 1500 euro di optional