in pochi litri ci vedo bene il sundown sd 8" in cassa chiusa
No, già provato, molto meglio in reflex.
ah, ottimo allora, pensavo fossero adatti alla chiusa con quell'escursione
![Smile Smile](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/smile.gif)
Ah Bé , sicuramente non hai problemi in chiusa su frequenze basse, ma per lo spazio che ho a disposizione l'ho sentito un po' troppo tamburello.
Forse é questione di gusti, per un casinaro già in chiusa é grasso che cola.
Approposito: ma di dove sei?
ma io? stò a Palestrina, vicino Roma..
..quindi è perchè gli avevi dato il minimo indispensabile di litri, capito.. comunque ho controllato l'ebp ed effettivamente è altino per una chiusa
bisogna evitare di dimenticare la questione timbrica.
che un wf possa esere litrato al minimo sindacale, ce lo dicono i suoi parametri (possibilemente reali, e a componente rodato).
che poi riesca anche a suonare con una corretta modulazione, con una articolzione del basso corretta e realistica, che non sia monotono, che non sia un legno... è altro discorso.
devo cercare di capire con precisione quanti litri riesco a far la cassa allora perchè comunque l'alfa gt di spazio davanti ne ha...vedremo se riuscirà ad entrarci un 20 o un 25
20 lt li dovresti ottenere facilmente.
Scusate se mi intrometto ma anteriormente il box perché deve essere sollevato da terra? Cosa comporta ad averlo poggiato sul tappetino? Mi interessa la cosa
Recuperi spl, visto il contenuto ridotto e (generalmente) la ridotta potenza applicata.