salve ragazzi, vorrei qualche consiglio, non sono tanto esperto e sto cercando di imparare qualcosa.
ho 3 amplificatori (non so bene se siano buoni o no)
un jbl gto 75.4
un alpine 3539
e un alpine mrv-t505.
ho 2 hertz sv165
2 hertz hv165
4 tweeter impact ns 125
2 hertz hcx 570
e 2 hert ml165
2 crossover 2 vie hertz
e 2 crossover 2 vie impact
nella macchina ho montati i 4 tweeter, le spl show davanti le hv165 dietro e nel pannello le hcx570, avevo intenzione di togliere le hcx570, montarci un subwoofer dietro, amplificare le 4 casse di davanti con l'ampli jbl e amplificare un sub da massimo 350rms con uno dei 2 alpine, vorrei capire quale dei 2 ampli è meglio montare, e qualche consiglio su come sistemare magari le casse ecc.
un fritto misto allucinante.
ad ogni modo degli ampli da te elencati, il migliore (ma di gran lunga) è il 3539.
ahah, cosa intendi per fritto misto?
(15-05-2014, 01:50 )kusku94 Ha scritto: [ -> ]ahah, cosa intendi per fritto misto?
Diciamo un pasticcio di componenti...
componenti ad alta efficienza, "mischiati" con componenti più da SQ,
passivi hertz, che non andrebbero bene per i tw impact...
passivi impact, che non andrebbero bene per gli wf hertz...
doppio posteriore, con "rear" + pannello...
cmq, togliere le hcx570, e mettere un sub, è un intenzione sensata...
C'è da capire anche che musica ascolti,
e cosa vuoi ottenere dal tuo impianto...
io ascolto di tutto, voglio ottenere un impianto non tanto potente che però quando cerco il volume si senta bene, senza esagerare. secondo te ho delle casse esagerate? quali sono i componenti un pò mischiati?
che intendi per ascoltare di tutto? potrebbe voler dire molte cose..
io invece non capisco voi cosa intendete per cosa ascolto, scusami ma non sono proprio per niente preparato su queste cose
dai, mica devi essere preparato per sapere cosa ascolti, serve giusto per aiutarci a capire un pò meglio cosa si adatta di più alle tue esigenze..