Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: futuro sostituto del "poro" tec tqa 100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
allora , per adesso sto usando un tec tqa 100 a doppio ponte per spingere i faital 8fe200 2 coppie a porta da 8 ohm ( che ancora devo montare , speriamo settimana prossima arrivino Big Grin ), ma in un futuro non troppo lontano vorrei cambiarlo con qualcos'altro ! cosa consigliate??

badget diciamo 300/400 euro max , direi di stare sull'usato per aumentare un pò la qualità !
praticamente avresti 4 ohm a sportello giusto? secondo me un buon ampli è l'audison 4.5.. se lo metti in dual mono eroga 260 watt rms x2 a 4ohm quindi penso siano giusti per i faital
vorrei un 2 canali a dire il vero Big Grin si avrei 4 ohm teorici a sportello pero volevo un 2 canali da usare separatamente 1 via per uno sportello e la seconda per l'altro !
a ok.. bè a 2 canali cè lrx 2.9.. comunque ce ne sono moltissimi a 2 canali validi su quel budget.. io ti sto citando quelli che ho provato sui miei faital e questi audison suonano abbastanza bene.. sicuramente qualcuno piu esperto ti consigliera qualche altro buon ampli Wink
Zapco studio 500
Orion 2250sx
Steg Msk1500
Rockford F. punch/power 800.2
Phoenix gold zx600ti - Ti600.2

O anche 2 Abola synthesis a ponte, 1 per lato... Big Grin
Msk 1500, quoto, restando sul moderno.

Sull'old, amo gli us amps.

Anche se a gamma mediobassa/medioalta il finale che piú mi ha impressionato é un altro, ma é fuori budget, di molto.
(16-05-2014, 07:17 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sull'old, amo gli us amps.

come non condividere...

un bell' USA2000.... ghgh!!!
(16-05-2014, 07:17 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Anche se a gamma mediobassa/medioalta il finale che piú mi ha impressionato é un altro, ma é fuori budget, di molto.

Per curiositâ, qual è Marco?
Audio art hc 100.

Ovviamente parlo di questo preciso contesto , e da "spremersi" a carichi più bassi.

Big Grin
Aggiungerei anche un Kicker ZR1000 che va alla grande (purtroppo il mio l'ho già venduto), Autotek 7600BTS, Audison HV30 ecc.... e sopratutto un'ottima alimentazione
Pagine: 1 2