Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opel corsa B
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ragazzi, ho un Opel corsa B. Voglio fare un impianto ma sono abbastanza indeciso su cosa mettere su, le tasche le faccio io. Ho un budget di circa 600 euro. Cosa mi consigliate??? Ho appena acquistato un alpine cde 182r, quindi una buona base di partenza. Datemi un po di idee
Detta in tutta sincerita l'autoradio non mi sconfiffera ma dipende che risultati uno vuole ottenere, comunque sull'usato a quel prezzo potevi trovare molto di meglio forse era meglio chiedere prima...comunque ormai l'hai presa e tienila non è detto che non sarai soddisfatto a impianto ultimanto ! comunque prevedi insonorizzazione ? Quanti ampli ? sub ? e dacci indicazioni sui tuoi generi musicali
Per il momento voglio fare solo il fronte, per il sub ci penserò succesivamente, generalmente ascolto musica pop italiana ed un po di house. Vorrei che suonasse discretamente, avevo pensato ad un 20 un 16 ed un tweeter per porta
siamo fuori strada.

a parte la sorgente, dche non è affatto una buona base; ma ormai ce l'hai.. amen.

o fai un due vie decente, o un sistemino alta efficienza, ma con soli due speaker a canale.
Ok, detto questo che componenti mi consigliate di acquistare?? Non sono tanto esperto in materia altrimenti non avrei chiesto a persone più esperte come voi