16-05-2014, 17:51
Salve raga,
è giunta l'ora di cambiare gli ampli e di montare qualcosa di più soddisfacente!
Non ho per adesso grandissima disponibilità economica e quindi andrei di usato.
Detto ciò vi descrivo alcuni punti del mio impianto, cosicchè sia più facile anche per voi consiglarmi il meglio!
Batteria: 60ah originale dell' auto
Sorgente: sony xav 602bt ( pre out a 5V)
Cavi alimentazione: 10mm2 in rame
cavi altoparlanti: 2,5 mm2 (audison)
woofer: hertz hv 165xl con dima in legno trattata
tweeter: hertz ht28
crossover: tec ( quello del kit tec sq6)
subwoofer: ciare cw 337 in cassa reflex
insonorizzazione: stp gold dietro i woofer + bitume alluminato di 2mm su resto porta interna ed esterna (doppio strato in parte interna), chiuso tutti i buchi di possibile uscita aria.
Il mio impanto però ora avrebbe bisogno di 2 amplificatori per poter essere gestito a dovere! uno per il kit anteriore e uno per il kit posteriore!
rimanendo nell'ordine dei 150E- max 200E ad ampli cosa si potrebbe trovare?
è giunta l'ora di cambiare gli ampli e di montare qualcosa di più soddisfacente!
Non ho per adesso grandissima disponibilità economica e quindi andrei di usato.
Detto ciò vi descrivo alcuni punti del mio impianto, cosicchè sia più facile anche per voi consiglarmi il meglio!
Batteria: 60ah originale dell' auto
Sorgente: sony xav 602bt ( pre out a 5V)
Cavi alimentazione: 10mm2 in rame
cavi altoparlanti: 2,5 mm2 (audison)
woofer: hertz hv 165xl con dima in legno trattata
tweeter: hertz ht28
crossover: tec ( quello del kit tec sq6)
subwoofer: ciare cw 337 in cassa reflex
insonorizzazione: stp gold dietro i woofer + bitume alluminato di 2mm su resto porta interna ed esterna (doppio strato in parte interna), chiuso tutti i buchi di possibile uscita aria.
Il mio impanto però ora avrebbe bisogno di 2 amplificatori per poter essere gestito a dovere! uno per il kit anteriore e uno per il kit posteriore!
rimanendo nell'ordine dei 150E- max 200E ad ampli cosa si potrebbe trovare?