Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatore per front e sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
sono più che sufficienti.

preoccupati piuttosto, data 'età, di verificare che l'amp non necessiti di una sostanziosa ricappata; altro che avere 35w... anzichè 50.
ok grazie
ho preso anche un rockford fosgate power bd1000a1 per la sezione sub...va bene oppure era meglio un 2 canali?
Ottimo è
alpine 3523arrivato...questo è l'interno:

photo IMG_0270_zps10cd943e.jpg

photo IMG_0271_zps8a5137ff.jpg
Vedo che c'è un connettore con 2 uscite per il positivo, 2 per la massa e uno per il rem...posso toglierlo e saldare direttamente i fili sulla scheda?
e poi...posso saldare un cavo unico per il positivo e per la massa? È una cosa fattibile?
(05-07-2014, 03:57 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]Vedo che c'è un connettore con 2 uscite per il positivo, 2 per la massa e uno per il rem...posso toglierlo e saldare direttamente i fili sulla scheda?
e poi...posso saldare un cavo unico per il positivo e per la massa? È una cosa fattibile?

certo che puoi farlo:

[Immagine: DSC00441_zpsd4db399b.jpg]

[Immagine: DSC00444_zps7d3806ca.jpg]

come vedi, sono saldati sui contatti; ovviamente abolendo i vecchi contatti del connettore molex.

ma ho mantenuto lo "scheletro" del molex stesso, con i fori adeguatamente allargati, per far passare i cavi; esteticamente sta meglio e non entra polvere, cosa che accade sicuramente se rimuovi completamente il connettore.

non ho capito cosa intendi con l'alta domanda; usare un cavo bipolare?
Grazie per le info...nel senso è necessario uscire con 2 cavi per il positivo e 2 cavi per la massa oppure ne basta solo uno?
non è la quantità, importante; ma le sezione complessiva.

come vedi io ho usato 5 cavi, perchè così facendo ho mantenuto quanto più possibile l'estetica originale del finale.
Quindi è solo un fatto estetico di uscire con 2 coppie di cavi per il + e - ?
Che lo hanno fatto a fare così?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9