Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: componenti e installatore a Verona
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ,
come da presentazione sono un appassionato old school , molto old school , che vuole sostituire immediatamente l'impianto Bose montato sulla Giulietta QV che sta arrivando. Nulla di complicato , due vie anteriore piu' sub. Dei vecchi pezzi , HK , Orion , Esb non ho piu' nulla perchè erano montati su una vettura che mi hanno rubato se non per un vecchio Sub in cassa chiusa FOCAL 33VX , che avevo tolto momentaneamente visti gli ingombri nel baule , che ahimè pero' mostra i segni del tempo. Avrebbe infatti la sospensione da sostituire perché completamente secca.
Secondo voi è una operazione possibile o conviene comprare un sub nuovo ? Qualcuno su Verona sa consigliarmi a chi rivolgermi anche per un lavoro completo sulla vettura ?

grazie
uno molto bravo in zona, è Roberto Bellini (JEKY STUDIO).
Confermo! Conosco un suo cliente, molto soddisfatto.
Grandi , ne ho sentito parlare. Proverò a sentirlo per l'installazione del nuovo impianto e per capire se si può revisionare il sub . Grazie
ciao ragazzi , riuppo perchè da quello che ho capito jeky studio ha cessato l'attività ... avete alternative ?
no... ma sei sicuro?

un'altro illustre... vittima della crisi e degli scarpari..?????