Ma quei sub che mi hai citato, compreso il nightshade, ci si può fare anche minimamente ascolto? Se no di GZ cosa mi avresti consigliato? Che magari i modelli che ho sentito io, non erano in condizioni ottimali... i re audio sx hai detto vero? Ma è perché hanno cambiato "gruppo di lavoro" che non sono più così validi? P.S. il subwoofer che ha precedentemente citato BassONE il 7.15 come lo vedi? Un ultima cosa, il nightshade l'ho trovato a 699 nuovo ti metto il codice per capire se è lo stesso che mi hai citato tu... Nightshade NS v.3 15" (38cm) versione 2 x 1 ohm oppure doppia da 2 ohm...
Io mi ricorderò sempre 4 gzpw mi pare quelli grigi in un pandino, lo stavano devastando, nonostante il tipo teneva le portiere schiacciate...
Si ma stiamo uscendo dal discorso, devi demolire un'auto a suon di infrasoniche?
Se si, ricominciamo da capo il discorso.
Se no, andiamo avanti.
Re audio, si, e anche forniture, rimangono buoni woofer, ma se devi spendere tanto vale farlo una volta e in modo definitivo.
I Sundown, così come i DigitalDesigns (e anche i Ciare che ti ho citato) sono woofer che possono rimanere anche musicali, per il genere; considera che oltre una certa soglia spl il tuo timpano distorce le informazioni acustiche che riceve e le trasmette di conseguenza al cervello, per cui stare a parlare di "ascolto" a 140/150db spl a 30/40hz è inutile.
Il nightshade ns v.3 15" di listino pubblico costa 969€.
Mi passeresti il link, o il nome del negozio, cortesemente?
Questo è il sito, e stranamente il 12 costa più del 15
http://www.xtremewebshop.com/prodotto-14...-rms-.aspx
Il discorso che io puntavo ad una coppia di subwoofer da 38 dato che i 46 come litri non mi stanno... i sundown possono ancora rimanere musicali hai detto, così come il dd e il ciare, ma ti chiedo quale è migliore dei 3? Se volessi demolire l'auto vuole dire entrare in spl puro vero? Ultima cosa mi potresti anche citare dei ground zero validi con quella fascia massima di prezzo, ci tengo a sottolineare che li posso amplificare al massimo con uno zapco 5000, e secondo te ci starei con 600 ah come corrente? Ho anche un mosconi 300.2 a porta e un ampli per i driver piccolino un alpine...
Io su un 6.5 kw ero ok con quasi 400ah.
Con uno zapco 5k e resto penso proprio che 600ah siano sufficienti.
Spl inteso come "privilegiare la prestazione spl" , si.
GroundZero, per il tuo budget, non c'è niente che mi piace.
Il migliore dei tre...mah...il ciare è un componente molto sottovalutato, il dd è un componente di prestigio rinomato ma che ormai tutti o ne possiedono uno (io due) o lo ambiscono, dal prezzo un po' più elevato, per la versione paper cone, mentre sundown rappresenta la novità.
Lavoro con tutti e tre i marchi, e possiedo esemplari di tutti e tre i marchi, sono io il primo a crederci, non mi limito a consigliare a caso guardando solo il portafoglio.
Il prezzo che hai linkato è sbagliato, ha invertito i prezzi con il Zv.4, lo si evince dal fatto che il diametro più piccolo costa di più.
Solo una cosa, mi aveva incuriosito il ground zero GZNW 15 x, tu come lo vedi? Parere sincero... un ultima cosa, dici che ci sia la possibilità che con questi subwoofer coprano il fronte? Monto 2 MB12N301 e 2 driver a porta...
Non mi piace particolarmente, ma se proprio sei deciso io lavoro anche con GroundZero, e ho già venduto diversi altri modelli di questo marchio su questo stesso forum.
No bo ma se non piace molto a te quel prodotto che ne sei installatore, io non lo avevo mai sentito dal vivo, ma non mi entusiasmava gran che, piuttosto aspetto e monto i DD che ho sentito dire che sono molto belli da sentire, grazie per la pazienza e il tempo che mi hai dedicato Marco
No bo ma se non piace molto a te quel prodotto che ne sei installatore, io non lo avevo mai sentito dal vivo, ma non mi entusiasmava gran che, piuttosto aspetto e monto i DD che ho sentito dire che sono molto belli da sentire, grazie per la pazienza e il tempo che mi hai dedicato Marco
Bè, con due 9515 paper cone, sei sui 2000€ .
Woofer indubbiamente definitivi (a meno di andare su autentiche "fuori serie"), sicuramente caschi bene.
L'unica cosa è che ti sentirai in una grande famiglia, visto che ormai tutti li montano o tutti li cercano (e un motivo c'è, ma non sono gli unici woofer che vanno un gran bene... ).
Bo più che altro penso che se sono così ricercati suppongo siano degli ottimi woofer, l'unica cosa a sto punto convengono questi o i 9915? P.S. tu che sei del settore, mi sapresti elencare un sito dove ci sia una gran varietà di subwoofer tra cui questi citati?
Ah dimenticavo, con uno zapco 5000 lo reggono? E non mi rischiano di coprire il fronte?