21-05-2014, 00:36
Non credo esistano e-commerce multimarche, o almeno io non ne conosco, ne mi ha mai interessato il discorso, ci sono appunto i rivenditori che danno assistenza progettuale, garanzia, e tutto ciò che può fornire un rivenditore "conosciuto"; certo, paghi di più, ma in diversi anni ne ho sentite di tutti i colori da gente che per risparmiare 50€ ha buttato bei soldi in merce mai arrivata, o arrivata difettosa, o senza assistenza post acquisto, e per progetto, e per eventuali dubbi, domande, e riparazioni.
Se mi dici di dove sei, penso a qualche rivenditore.
Lo zapco5000 certamente lo reggono, io ho usato anche cactus k9s, DigitalDesigns z2lv, non so se mi spiego.
Discorso coprire il fronte, bè, sicuramente con una sezione sub di questo tipo dovrai avere un fronte altrettanto spinto, o verrà coperto si, anche se non penso potrai guidare in strada con un livello di pressione così elevato!
Discorso serie 95 o 99, io penso che con un 95 sei già su livelli alti, il 99 ha una concezione un po' diversa, bobina 4" e (vado a memoria) dovrebbero essere disponibili solo in impedenza D0.5 e D1.
Tra l'altro il costo è per la coppia superiore di un 500€, quindi dai 1600 di partenza siamo già arrivati a 2500€ circa.
Saliamo ancora?
Ti do uno Z se vuoi ahaha
Se mi dici di dove sei, penso a qualche rivenditore.
Lo zapco5000 certamente lo reggono, io ho usato anche cactus k9s, DigitalDesigns z2lv, non so se mi spiego.
Discorso coprire il fronte, bè, sicuramente con una sezione sub di questo tipo dovrai avere un fronte altrettanto spinto, o verrà coperto si, anche se non penso potrai guidare in strada con un livello di pressione così elevato!
Discorso serie 95 o 99, io penso che con un 95 sei già su livelli alti, il 99 ha una concezione un po' diversa, bobina 4" e (vado a memoria) dovrebbero essere disponibili solo in impedenza D0.5 e D1.
Tra l'altro il costo è per la coppia superiore di un 500€, quindi dai 1600 di partenza siamo già arrivati a 2500€ circa.
Saliamo ancora?
Ti do uno Z se vuoi ahaha