Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per 2 woofer da 120 watt rms
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi ho deciso di montare 2 woofer da 165 mm per porta da 120 watt rms l uno più un tweeter da 100 watt rms per porta. Come mi consigliate di amplificare tutto ciò?? Budget 200€. Valuto sia nuovo che usato
ciao.

sarebbe il caso che ci dicessi qualcosa di più.

musica ascoltata, sorgente, quali ap vuoi mettere, etc etc.
Musica ascoltata italiana pop ed un po di house, la sorgente è un alpine cde 182r gli ap .sono dei.coral MW 165 ed i tweeter dei CT 263.come detto Valuto sia usato.che nuovo, budget 200 euro o anche meno
Ma...chi ti ha consigliato un progetto del genere?
per l'appunto.

perchè due MW a porta?

perchè (e dove) il ct263?

a prescindere dalla 128.. che è una cagata di sorgente. ma se ce l'hai già, pazienza.
Non mi ha consigliato nessuno un progetto del genere, volevo solo fare un piccolo impianto nella mia corsa del 97 con 225 mila km quindi non voglio spendere tanto con il pensiero che tra un annetto mi fari la macchina nuova, ho trovato su internet delle tasche usate con la predisposizione per due 16 ed un tweeter a 50 euro quindi mi sn buttato li
bon.

non è una soluzione che mi piace, ma se hai puntato ad un progetto molto low cost e provvisorio, amen.

come ampli, puoi spulciare il mercatino.

trovi prodotti validi, affidabili, e venditori onesti.
Ok max, invece dei coral cosa mi consiglieresti con un budget di 200 €?
al momento cosa hai? le tasche? e i tw ct263?