Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Autoradio originale e bit ten d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi , volendo mantenere il radionav , blue&me nonche' i comandi al volante sulla mia giulietta risulta impossibile sostituire la radio di serie. L'installatore mi ha proposto quindi di montare il bit ten D garantendomi un risultato di alto livello anche in considerazione che monterei un due vie focal 165 kr che comprerei da lui un sub focal 33xv e due finali audison old school (vr209) che già possiedo. Considerando quindi che lui eseguirà insonorizzazione delle porte , cablaggio , installazione di tutto con la fornitura sia del bit ten che del due vie focal mi propone un conto di 1200 euro ed una giornata e mezza di lavoro. A vostro avviso ne vale la pena ? Riuscirei ad ottenere un buon risultato degno e siamo in linea con i prezzi ? Grazie
lo stereo di serie si può remottare spostandolo in un cassetto o vano.

installando in parallelo un sistema aftermarket.
in effetti è una idea alla quale avevo pensato ma sono troppi i comandi che verrebbero sicuramente piu' scomodi e meno alla portata di mano. Da tenere presente che una eventuale autoradio sarebbe stata scelta tra la fascia media , 3/400 euro jvc o clarion. Ecco quindi il perchè mi chiedevo se valesse cambiare sorgente o rimanendo in fascia media il bit ten non mi facesse rimpiangere troppo la scelta rispetto ad un aftermarket non eccellente. grazie comunque del suggerimento.