Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: "assenza" di basso in pezzi disco anni 90
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
più che in sospensione pneumatica, lo metterei in reflex per recuperare la gamma bassa... dal progetto hertz come litri in reflex quasi ci sono , ma come condotto lo vedo piccolo da 80 di diametro

proverei 35litri con condotto da 10cm * 30 cm di lunghezza..
come filtro da 30 in su , passabbasso intorno ai 100 piu o meno , ha la rotellina quindi non si vede a quanto sei di rpeciso !

gigi lascia perdere il progetto hertz............ ciò bestemmiato 2 settimane con 36 litri netti e reflex da 100 , a confronto adesso sembrano 2 sx invece di uno solo........ !
Prova un tubo con diametro da 10 cm e lunghezza 55 cm
è mazzolo ormai h il buco pe ril 160 Big Grin vabeh tanto lo devo cambiare a breve , però ero curioso di capire come mai non ha un gran basso su pezzi anni 90 mentre in altri li ha eccome !
perche non è adatto proprio fidati,qualche anno fà avevo gli stessi problemi con il jbl che non si sentiva proprio
Visto che lo devi cambiare prova con un pezzo di legno forato messo al posto dell'accordo che hai con un buco concentrico da 10 cm. Tentar non nuoce. Anche se ho visto dal simulatore che quel sub non un andamento tanto lineare
enno putroppo quel sub non è nato per suonare ne tantomeno per scendere con una fs di 45 che voi che scenda?? nemmeno se lo sotterri scende Big Grin comunque farò un po di prove nel fine settimana ( 3 giorni di festa miracolo )
Pagine: 1 2